11 febbraio 2016

Primo poster di Jeepers Creepers 3 dall’EFM di Berlino

Nell’atteso nuovo capitolo torneranno Victor Salva e Jonathan Breck

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
11 febbraio 2016
jeepers creepers

“Ogni 23 primavere, si sveglia, e mangia. Per 23 giorni, corre con il suo furgoncino arrugginito, in cerca di prede.”

Le riprese di Jeepers Creepers 3, annunciate da moltissimo tempo e previste per l’inizio del 2016, non sono ancora partite. La Myriad Pictures finanzierà e si occuperà delle vendite internazionali dell’attesissimo terzo capitolo della saga horror di successo, che sarà disponibile all’EFM di Berlino, da cui arriva – grazie a Bloody Disgusting – un’immagine del primo poster ufficiale.

Jeepers-Creepers-3-posterIl progetto riunisce il team creativo originale dietro ai primi due film, tra cui lo scrittore-regista Victor Salva (Powder, Peaceful Warrior), che ha diretto i primi due film di Jeepers Creepers.

Jonathan Breck è stato confermato nei panni del Creeper, mentre Brandon Smith sarà ancora il sergente Davis Tubbs.

Jeepers Creepers 3 mostrerà gli eventi dell’ultimo dei 23 giorni di caccia del Creeper, mentre il team di scettici del Sergente Tubbs si unisce con una task force determinata a distruggere il Creeper una volta per tutte. Il mostro combatterà con cruenti spargimenti di sangue, con i suoi nemici che arrivano più vicini che mai a scoprire il segreto delle sue oscure origini.”

Alcune informazioni aggiuntive: l’American Zoetrope di Francis Ford Coppola, che ha prodotto i primi due film, co-produrrà la nuova pellicola insieme a Kirk Shaw e alla Odyssey Media di Surai Gohill e alla The Cartel di Stan Spry.

La produzione del film si svolgerà a Vancouver.

I primi due film della saga, Jeepers Creepers – Il canto del diavolo e Jeepers Creepers – Il canto del diavolo 2, sono stati due grandi successi al box office globale, incassando oltre 120 milioni di dollari.

Articoli correlati

Inserisci un commento