4 luglio 2016

Primo poster per il thriller sottomarino The Chamber

Il film, che segna il debutto alla regia di Ben Parker, vedrà protagonista Johannes Bah Kuhnke

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 luglio 2016
The Chamber

Emerge (è il caso di dirlo) oggi il primo sguardo al thriller subacqueo The Chamber, che vede protagonista l’attore svedese Johannes Bah Kuhnke nel suo primo ruolo cinematografico dall’uscita dell’acclamato Force Majeure del 2014.

The Chamber locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

In The Chamber, un’unità per le operazioni speciali requisisce una nave commerciale per la ricerca e il suo sommergibile per individuare un oggetto misterioso situato sul fondo del Mar Giallo. Quando un’esplosione fa sì che il sottomarino si ribalti e cominci a imbarcare acqua, l’equipaggio comincia a capire che non tutti riusciranno a scappare e ne consegue una una lotta per la sopravvivenza.

StudioCanal ha confermato oggi l’acquisizione del film dopo l’annuncio che la prima mondiale si terrà al prossimo FrightFest.

Girato in Galles, The Chamber vede nel cast anche Charlotte Salt (The Musketeers), James McArdle (The James Plays) ed Elliot Levey.

L’opera rappresenta il primo lungometraggio da regista per Ben Parker, in precedenza autore del cortometraggio Shifter, che ha partecipato al Fantastic Fest di Austin, Texas.

Articolo
Titolo
Primo poster per il thriller sottomarino The Chamber
Descrizione
Il film, che segna il debutto alla regia di Ben Parker, vedrà protagonista Johannes Bah Kuhnke
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento