Home » Cinema » Horror & Thriller » Primo sadico trailer per il remake di The Corpse Grinders di Timo Rose

Primo sadico trailer per il remake di The Corpse Grinders di Timo Rose

10/11/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Nel film fa una comparsata anche il compianto Ted V. Mikels, regista del classico del 1971

Il leggendario regista di B-movie Ted V. Mikels (The Astro-Zombies, The Doll Sqaud) ci ha lasciati il mese scorso, ma la sua eredità perdura nel primo trailer del remake del suo cult del 1971 The Corpse Grinder diretto dal tedesco Timo Rose. Mikels stesso fa una fugace apparizione nel teaser trailer appena diffuso (assieme alla locandina), che potete vedere in fondo.

the-corpse-grinders-di-timo-rose-locandinaRose ha detto che il suo rifacimento è rimasto fedele alla storia del film originale:

Landau, proprietario della Lotus Cat Food Company, ha avuto diverse difficoltà finanziarie. Si trova ad uccidere uno dei suoi dipendenti e a smaltirne il corpo macinandolo e mischiandolo con il suo prodotto. Improvvisamente, le vendite cominciano a salire notevolmente, parallelamente alla scomparsa di sempre più persone. Una di queste è un uomo di nome Frank, ma la sua ragazza Tessie decide di ritrovarlo a ogni costo.

Il cast del remake include Max Evans, Enya Maria Tames, Yazmeen Baker, Kristina Kostiv e Anthony Straeger.

Ancora non è stata annunciata una data di uscita per  The Corpse Grinders, ma vi terremo aggiornati non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. Intanto gustatevi il trailer, sadico e violento al punto giusto: