28 ottobre 2015

Primo sguardo a Incarnate con Aaron Eckhart

L’attore sarà un esorcista alla prese con un antico demone

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 ottobre 2015
incarnate aaron

Arriva da Bloody Disgusting la prima immagine ufficiale a Incarnate, il thriller che vedrà protagonisti Aaron Eckhart (I, Frankenstein) e Catalina Sandino Moreno (Maria Full of Grace).

Brad Peyton (Viaggio nell’isola misteriosa) dirigerà la pellicola, sceneggiata da Ronnie Christensen (Passengers), in cui un esorcista deve fare i conti con un bambino di nove anni (David Mazouz) posseduto da un potente e antico demone.

Il campione di Wrestling WWE Mark Henry avrà un cameo.

Di seguito la sinossi ufficiale di Incarnate:

“Costretto su una sedia a rotelle dopo un terribile incidente, il dottor Seth Ember (Aaron Eckhart) è un ‘Incarnate’ – un uomo dotato della rara capacità di penetrare le menti delle persone possedute per esorcizzare i loro demoni. Quando il Vaticano lo arruola per esorcizzare un ragazzo, Ember rimane scioccato nello scoprire dentro di lui lo stesso spirito maligno responsabile della morte di sua moglie e suo figlio avvenuta anni prima. Adesso, con la vita del giovane nelle sue mani e la sua personale redenzione in gioco, Ember dovrà cercare disperatamente un modo per distruggere il demone prima che lo uccide e scateni un’ondata di terrore sul mondo … “

Articoli correlati

Inserisci un commento