15 dicembre 2015

Primo trailer e clip per il remake di Martyrs

Un primo sguardo alle disturbanti sequenze con Bailey Noble e Troian Bellisario nel film dei Fratelli Goetz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 dicembre 2015
Martyrs

E’ stato diffuso il trailer – cui segue un prima clip – del remake di Martyrs ad opera della Anchor Bay, e sembra di capire che il film sarà carico di odio e meschinità, anche se allo stesso modo togliere un bel po’ del mistero che caratterizzava l’opera di Pascal Laugier del 2009, compensandolo con ancora più tormenti, il che dovrebbe rendere la visione piuttosto ‘tortuosa’.

La Anchor Bay ha recentemente deciso di optare per una diffusione limitata in sala e in Digital HD il 22 gennaio 2016 per il film dei Fratelli Goetz, per un’uscita in VOD, DVD e Blu-Ray prevista per il 2 febbraio.

Il cast di Martyrs comprende Bailey Noble, che ha interpretato Adilyn Bellefleur in True Blood e Troian Bellisario (Pretty Little Liars). Kate Burton (Stay, Grosso guaio a Chinatown) e Blake Robbins (Rubber) completano il cast.

“Lucie, ragazzina di dieci anni, fugge dal deposito isolato dove è stata tenuta prigioniero. Profondamente traumatizzata, è afflitta da incubi notturni terribili mentre si trova all’orfanotrofio dove è stata portata. Il suo unico conforto proviene da Anna, una ragazza della sua età. Quasi un decennio più tardi e ancora tormentata dai suoi demoni, Lucie rintraccia finalmente la famiglia che l’ha torturata. Mentre lei e Anna si avvicinano alla terribile verità, si ritrovano intrappolate in un incubo – se non possono scappare, un destino da martire le aspetta… ”

Mark L. Smith (Vacancy, The Hole, The Revenant) si è occupato della sceneggiatura di Martyrs.

Articoli correlati

Inserisci un commento