21 febbraio 2016

Primo trailer per All Superheroes Must Die 2: The Last Superhero di Jason Trost

Il regista è tornato a lavorare con i fidati Phill Miller alla fotografia e Tori Letzler per le musiche

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 febbraio 2016
ALL SUPERHEROES MUST DIE 2

La Parade Deck Films sta lavorando di nuovo con il regista Jason Trost (Hatchet III, How To Save Us) per lanciare il suo nuovo film All Superheroes Must Die 2: The Last Superhero, che verrà presentato nel circuito dei festival questa primavera e poi nei cinema e in VOD questa estate.

Questa la trama: in un documentario senza freni, l’acclamata giornalista Vicky O’Neil organizza una missione per scoprire la verità dietro l’assassinio della piccola Ally Andrews. Quello che scopre la conduce in oscuro e contorto viaggio nel mondo dei supereroi, dove le capita l’occasione di una vita, l’intervista esclusiva con Charge, l’ultimo supereroe del mondo. Mentre racconta le sue origini misteriose e la sanguinosa carriera, Vicky comincia a chiedersi se lui sia ancora l’eroe che il mondo ricorda, o sia invece diventato il cattivo che tutti noi dovremmo temere.

Trost ha collaborato con il direttore della fotografia di How To Save Us Phill Miller, che lavorerà anche sul prossimo progetto di Trost, Beats of Rage: The FP Part II. Il regista ha anche ri-arruolato Tori Letzler, già compositrice elle musiche di How To Save Us e che ha lavorato in progetti come American Horror Story: Coven e Thor: Dark World.

I protagonisti di All Superheroes Must Die 2 sono Tallay Wickham (How to save us), Jason Trost, Sean Whalen (La casa nera) e Dylan Quigg (Oltre i confini del male: Insidious 2).

Di seguito il primo trailer:

Inserisci un commento