20 aprile 2016

Primo trailer per Denzel Washington e Chris Pratt nel remake di I magnifici sette

Nel western di Antoine Fuqua troveremo anche Ethan Hawke e Vincent D’Onofrio

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 aprile 2016
I magnifici sette

Sony Pictures e MGM hanno diffuso i primi teaser trailer del remake di I magnifici sette – o I magnifici 7 – (The Magnificent Seven). Il film segna la terza collaborazione tra Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua, dopo Training Day (2001) e The Equalizer – Il vendicatore (2014).

Secondo la sinossi ufficiale:

the-magnificent-seven-posterLa città di Rose Creek è sotto il controllo del terribile industriale Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard) e così i suoi abitanti, disperati e in cerca di protezione, decidono di assoldare sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e soldati di ventura – Sam Chisolm (Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre questi ultimi preparano il centro abitato in vista di una violenta resa dei conti, che sanno essere ormai prossima, si trovano a lottare per qualcosa di più del denaro.

Nic Pizzolatto (True Detective) ha scritto la sceneggiatura della nuova versione del classico del 1960, che a sua volta era peraltro ispirato al meraviglioso I sette samurai di Akira Kurosawa. Nel western di John Sturges, Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn si schieravano in difesa di un piccolo villaggio messicano contro un gruppo di banditi guidati da Eli Wallach.

Il remake di I magnifici sette debutterà nei nostri cinema il 29 settembre.

Di seguito i due teaser trailer, in italiano e in inglese, dai quali si percepisce bene l’evidente ‘aggiornamento action’ del western:

Articolo
Titolo
Primo trailer per Denzel Washington e Chris Pratt nel remake di I magnifici sette
Descrizione
Nel western di Antoine Fuqua troveremo anche Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento