Azione & Avventura

Primo trailer per Denzel Washington e Chris Pratt nel remake di I magnifici sette

di

Nel western di Antoine Fuqua troveremo anche Ethan Hawke e Vincent D'Onofrio

Sony Pictures e MGM hanno diffuso i primi teaser trailer del remake di I magnifici sette – o I magnifici 7 – (The Magnificent Seven). Il film segna la terza collaborazione tra Denzel Washington e il regista Antoine Fuqua, dopo Training Day (2001) e The Equalizer – Il vendicatore (2014).

Secondo la sinossi ufficiale:

the-magnificent-seven-posterLa città di Rose Creek è sotto il controllo del terribile industriale Bartholomew Bogue (Peter Sarsgaard) e così i suoi abitanti, disperati e in cerca di protezione, decidono di assoldare sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d’azzardo e soldati di ventura – Sam Chisolm (Washington), Josh Farraday (Chris Pratt), Goodnight Robicheaux (Ethan Hawke), Jack Horne (Vincent D’Onofrio), Billy Rocks (Byung-Hun Lee), Vasquez (Manuel Garcia-Rulfo) e Red Harvest (Martin Sensmeier). Mentre questi ultimi preparano il centro abitato in vista di una violenta resa dei conti, che sanno essere ormai prossima, si trovano a lottare per qualcosa di più del denaro.

Nic Pizzolatto (True Detective) ha scritto la sceneggiatura della nuova versione del classico del 1960, che a sua volta era peraltro ispirato al meraviglioso I sette samurai di Akira Kurosawa. Nel western di John Sturges, Yul Brynner, Steve McQueen, Charles Bronson, James Coburn e Robert Vaughn si schieravano in difesa di un piccolo villaggio messicano contro un gruppo di banditi guidati da Eli Wallach.

Il remake di I magnifici sette debutterà nei nostri cinema il 29 settembre.

Di seguito i due teaser trailer, in italiano e in inglese, dai quali si percepisce bene l’evidente ‘aggiornamento action’ del western:

Fonte: Comingsoon.net

Azione & Avventura

Preacher: teaser promo, immagini e poster per la stagione 3 della serie con Dominic Cooper

di
Redazione Il Cineocchio

Il reverendo Jesse Custer - assieme ai fidati Ruth Negga e Joseph Gilgun - nei nuovi episodi dovrà far ritorno alla sua cittadina natale, in cerca di risposte e di Dio

Leggi
Azione & Avventura

Jean-Claude Van Damme è un buttafuori sotto copertura nel trailer di Lukas

di
Redazione Il Cineocchio

Il campione di arti marziali belga è protagonista del polar diretto dal francese Julien Leclercq

Leggi
Azione & Avventura

Teaser poster e trama ufficiale per Ride, film di sport estremi girato con la GoPro da Jacopo Rondinelli

di
Redazione Il Cineocchio

Il giovane regista esordisce dietro alla mdp nel film sperimentale con Lorenzo Richelmy che è stato scritto e supervisionato da Fabio Guaglion e Fabio Resinaro

Leggi