15 marzo 2016

Primo trailer per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton

Questo primo sguardo sull’ultimo lavoro del regista di Burbank ci presenta i protagonisti Eva Green, Asa Butterfield e Samuel L. Jackson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
15 marzo 2016
miss peregrine foto 8

20th Century Fox ha diffuso il primo trailer ufficiale di Miss Peregrine’s Home for Peculiar Children, adattamento dell’omonimo best seller di Ransom Riggs (uscito in Italia con il titolo La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine) diretto da Tim Burton.

Eva Green tornerà a lavorare col regista dopo Dark Shadows, affiancata da un cast che comprende anche Asa Butterfield (Hugo Cabret), Ella Purnell (Maleficent), Chris O’Dowd (Le amiche della sposa), Allison Janney (Mom), Terence Stamp (Star Wars: Episodio I – La minaccia fantasma), Kim Dickens (Fear the Walking Dead), Rupert Everett (Il matrimonio del mio migliore amico), Judi Dench (Skyfall) e Samuel L. Jackson (The Hateful Eight).

miss peregrine foto 3Da questo primo sguardo, il film sembrerebbe ricalcare un po’ Dark Shadows. Il trailer si concentra principalmente sulla pletora di bambini speciali, ovviamente, soprattutto sul Jacob interpretato da Butterfield, ma viene presentata piuttosto bene anche la Miss del titolo (Eva Green). Interessanti però l’entrata in scena di Barron (Samuel L. Jackson) e di un mostro che ricorda il licker di Resident Evil. In ogni caso, è ancora presto per capire se sarà effettivamente più simile al film del 2012 oppure ai non molto entusiasmanti Alice in Wonderland e Big Eyes.

Questa la sinossi:
il sedicenne Jacob (Butterfield), seguendo degli indizi arriva a una misteriosa isola, dove scopre le rovine fatiscenti della Casa per bambini speciali di Miss Peregrine. Iniziando ad esplorarne le camere da letto e i corridoi abbandonati, il ragazzo scopre che i suoi precedenti occupanti erano soggetti decisamente singolari: erano infatti dotati di poteri incredibili. E potrebbero essere ancora vivi…

Il romanzo di Ransom Riggs è parte di una trilogia il cui primo capitolo è stato pubblicato nel 2011, al quale è seguito nel 2014 Hollow City – Il ritorno dei bambini speciali di Miss Peregrine, mentre è il terzo volume uscirà a breve.

La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine, adattato da Jane Goldman (Kingsman: The Secret Service), è prodotto da Peter Chernin e Jenno Topping per la Chernin Entertainment e sarà distribuito negli Stati Uniti a partire dal 30 settembre.

Articolo
Titolo
Primo trailer per La Casa per bambini speciali di Miss Peregrine di Tim Burton
Descrizione
Questo primo sguardo sull'ultimo lavoro del regista di Burbank ci presenta i protagonisti Eva Green, Asa Butterfield e Samuel L. Jackson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento