23 dicembre 2015

Psy attore nel film cinese From Vegas to Macau 3

La star di Gangnam Style comparirà nella action comedy al fianco del protagonista Chow Yun Fat

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 dicembre 2015
PSY-horse-dance

Probabilmente molti di voi ricordano Gangnam Style, la superhit di qualche anno fa del coreano Psy, che dilagò nelle radio e sul web con la sua peculiare performance danzereccia. Il tormentone pare però non aver esaurito ancora il proprio successo e il cantante asiatico potrebbe ora arrivare addirittura a Las Vegas.

La superstar asiatica comparirà infatti a sorpresa in un cameo nell’action comedy From Vegas to Macau 3. Come potete vedere nel trailer qui sotto, Psy, con tanto di sobrio smoking bianco e occhiali dovrà vedersela con il protagonista Chow Yun Fat, esclamando: “Ho sentito molto parlare di te!” e aggiungendo “Facciamolo!”

Anche se non è ancora chiaro quale sarà il suo ruolo nell’economia del racconto, è possibile, vista l’ambientazione nell’ambiente del gioco d’azzardo, che potrebbe essere legato a tale attività.

Il quarto capitolo della saga di grande successo in Cina, che prende il via da God of Gamblers del 1980, vedrà alla regia ancora una volta Wong Jing. Tutti i film hanno avuto come protagonista Chow, nei panni di un giocatore di fama mondiale, che come nel precedente capitolo, sarà affiancato da Carina Lau e Andy Lau.

La pellicola uscirà in Cina l’8 febbraio, mentre in Italia non si ha ancora una data.

Articoli correlati

Inserisci un commento