14 gennaio 2016

Pubblicati i character poster del fantasy cinese dei record Monster Hunt

La pellicola di Raman Hui sbarca negli USA dopo essere divenuta il maggiore incasso di sempre in Cina

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
14 gennaio 2016
monster hunt

I mostri stanno arrivando sul grande schermo! Monster Hunt, film fantasy per famiglie diretto da Raman Hui (Shrek Terzo), che è stato un incredibile successo l’anno scorso in Cina (tanto da diventare il maggior incasso di sempre) e che debutterà il prossimo 22 gennaio negli USA. In Italia non c’è invece ancora una data.

La pellicola – sceneggiata da Alan Yuen (Shaolin, New Police Story) – fonde una buona componente avventurosa, l’immaginario fantastico orientale e una certa dose di tenerezza, grazie soprattutto ad alcuni buffi personaggi fantastici, in un mix di computer grafica e live-action. Per quello che riguarda gli attori in carne e ossa, i protagonisti sono Eric Tsang (beniamino della saga di Infernal Affairs), Bai Baihe (A Wedding Invitation) e Sandra Ng (Golden Chickens).

Ecco la sinossi ufficiale:

In un mondo antico e mitico, mostri e umani convivevano pacificamente. In seguito a una dura guerra, i pochi mostri rimasti sono stati ghettizzati e esiliati in città nascoste dove sono costretti a camuffarsi da umani. Il capo di una squadra che dà la caccia ai mostri è in cerca della Principessa delle creature, che ha appena partorito un erede. Il piccolo verrà adottato e difeso dal primo cittadino di un paesino rurale nel quale convivono molti mostri sotto mentite spoglie.

La pellicola sarà distribuita da FilmRise in 2D e 3D in due versioni: mandarino con sottotitoli in inglese e in lingua inglese.

Di seguito i due character poster e il trailer ufficiale

monster hunt 2monster hunt 1

Articoli correlati

Inserisci un commento