Home » Cinema » Horror & Thriller » Qualcuno ci spia costantemente nel trailer di The Eyes

Qualcuno ci spia costantemente nel trailer di The Eyes

24/02/2017 news di Redazione Il Cineocchio

Il thriller diretto da Robbie Bryan vede protagonisti Nick Turturro, Vincent Pastore e Danny Flaherty

La Parade Deck Films, specializzata in cinema indipendente, è in procinto di distribuire il suo prossimo titolo: The Eyes, secondo lungometraggio di Robbie Bryan (iMurders). Il thriller arriverà in alcune sale americane il ​​7 aprile e in vista di tale data è stato lanciato il primo trailer promozionale.

The Eyes posterQuesta la sinossi ufficiale:

Alcuni dicono che siamo malati almeno quanto i nostri segreti, ma che cosa succederebbe se il nostro governo in realtà sapesse questi segreti? Che cosa succederebbe se avessero osservato ogni mossa che abbiamo fatto e i nostri segreti non fossero realmente nascosti? In The Eyes, sei sconosciuti con un passato oscuro, si svegliano imprigionati in un magazzino abbandonato, per scoprire che sono costretti a partecipare ad un perfido esperimento governativo. Cinque di loro devono morire. Uno può vivere. E hanno due ore per decidere chi tra di loro sopravviverà. Il tempo passa e se non decidono … moriranno tutti. The Eyes ci mostra che c’è qualcuno sempre intento ad osservarci.

Protagonisti del film sono Nick Turturro (Blue Bloods, Il superpoliziotto del supermercato 2), Vincent Pastore (I Soprano), Danny Flaherty (The Americans), Megan West (Le regole del delitto perfetto), Ana Isabelle (Seasons of Love), Greg (Klarity) Davis, Jr. (Toni Braxton: Unbreak My Heart), Steven Hauck (The Amazing Spiderman 2) e Carly Steel (Mordecai).

Nel trailer, di seguito, un gruppo di sconosciuti si ritrova imprigionato in una stanza, costretto a decidere chi vivrà. Non vi ricorda un bel po’ Circle di Aaron Hann e Mario Miscione, con un tocco di complottismo in più?

Fonte: Screenanarchy