Azione & Avventura

Quasi pronto il nuovo lavoro di Hirokazu Kore-eda

di

Protagonista della pellicola sarà Hiroshi Abe

Il prossimo film di Hirokazu Kore-eda, regista giapponese i cui due ultimi lavori sono stati presentati in Concorso al Fetival di Cannes, sarà pronto per maggio 2016.

Kore-eda ha infatti già avviato la produzione su Umi yori mo Mada Fukaku (tradotto letteralmente: Ancora più profondo del mare), un insolito dramma familiare che il regista ha anche sceneggiato.

Hiroshi Abe, attore veterano che ha partecipato a pellicole dei generi più disparati, sarà un uomo di mezza età che non è mai cresciuto del tutto. Kirin Kiki interpreterà sua madre, mentre Yoko Maki la sua ex moglie. Abe ha lavorato con Koreeda anche nel dramma del 2011 I Wish e in Still Walking del 2008.

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 21 maggio. Tra i partner di produzione ci sono Fuji Television, Bandai Vision e Aoi Pro. La Wild Bunch detiene i diritti internazionali al di fuori dell’Asia.

Kore-eda ha partecipato a Cannes nel 2013 con Like Father, Like Son e di nuovo nel 2015 con Little Sister, in uscita nelle nostre sale l’1 gennaio.

Fonte: Variety

Azione & Avventura

Damon Lindelof su Watchmen: “La serie non toccherà il fumetto originale; sarà un sequel, con nuovi personaggi”

di
Redazione Il Cineocchio

Lo sceneggiatore ha spiegato in una lunga lettera le sue intenzioni per lo show della HBO, parlando del rapporto con l'intoccabile capolavoro di Alan Moore e Dave Gibbons e anticipando il suo approccio al materiale

Leggi
Azione & Avventura

Van Damme e Lundgren alleati e letali nel full trailer di Black Water

di
Redazione Il Cineocchio

Le due superstar del cinema d'azione tornano a lavorare insieme a bordo si un sottomarino per il nuovo film di Pasha Patriki

Leggi
Azione & Avventura

Teaser trailer per Too Old To Die Young, la serie pulp noir di Nicolas Winding Refn

di
Redazione Il Cineocchio

Miles Teller, Jena Malone e William Baldwin tra i protagonisti dello show che il regista danese ha girato in esclusiva per gli Amazon Studios

Leggi