28 dicembre 2015

Quasi pronto il nuovo lavoro di Hirokazu Kore-eda

Protagonista della pellicola sarà Hiroshi Abe

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 dicembre 2015
Hirokazu Kore-eda

Il prossimo film di Hirokazu Kore-eda, regista giapponese i cui due ultimi lavori sono stati presentati in Concorso al Fetival di Cannes, sarà pronto per maggio 2016.

Kore-eda ha infatti già avviato la produzione su Umi yori mo Mada Fukaku (tradotto letteralmente: Ancora più profondo del mare), un insolito dramma familiare che il regista ha anche sceneggiato.

Hiroshi Abe, attore veterano che ha partecipato a pellicole dei generi più disparati, sarà un uomo di mezza età che non è mai cresciuto del tutto. Kirin Kiki interpreterà sua madre, mentre Yoko Maki la sua ex moglie. Abe ha lavorato con Koreeda anche nel dramma del 2011 I Wish e in Still Walking del 2008.

Il film uscirà nelle sale giapponesi il 21 maggio. Tra i partner di produzione ci sono Fuji Television, Bandai Vision e Aoi Pro. La Wild Bunch detiene i diritti internazionali al di fuori dell’Asia.

Kore-eda ha partecipato a Cannes nel 2013 con Like Father, Like Son e di nuovo nel 2015 con Little Sister, in uscita nelle nostre sale l’1 gennaio.

Inserisci un commento