25 novembre 2015

Quattro featurette ci mostrano la realizzazione degli incredibili stunt di Point Break

Per le sequenze più spettacolari e pericolose del film sono stati chiamati molti atleti rinomati esperti di motocross, scalata, volo con tuta alare e surf

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
25 novembre 2015
point break

A un mese dall’uscita americana (noi dovremo aspettare il 20 gennaio), la Warner Bros. ha diffuso una serie di featurette sugli stunt realizzati nel nuovo Point Break, film che si ispira al classico del 1991 interpretato da Patrick Swayze e Keanu Reeves.

Nella pellicola, un giovane agente dell’FBI, Johnny Utah, si infiltra in una squadra di astuti atleti d’elite alla ricerca di emozioni forti guidata dal carismatico Bodhi. Gli atleti sono sospettati di aver commesso molti reati con modalità estremamente insolite. Sotto copertura totale, e rischiando la vita costantemente, Utah dovrà sforzarsi di dimostrare che sono i colpevoli.

Nel cast Édgar Ramírez (Liberaci dal male), Luke Bracey (The November Man), il giovanissimo Judah Lewis, Teresa Palmer (Warm Bodies), Ray Winstone (Noah) e Tobias Santelmann (Kon‑Tiki).

Point Break sarà diretto da Ericson Core (direttore della fotografia in Fast & Furious) su una sceneggiatura di Kurt Wimmer (Total Recall – Atto di forza).

Per i numerosi stunt acrobatici presenti nel film sono stati chiamati molti atleti rinomati, tra cui i surfisti Laird Hamilton, Sebastian Zietz, Makua Rothman, Billy Kemper, Brian Keaulana, Ahanu Tson-dru, Ian Walsh, Laurie Towner, Dylan Longbottom, Albee Layer, Bruce Irons, Tikanui Smith e Tuhiti Humani; gli snowboarder Xavier De Le Rue, Louis Vito, Christian Haller, Lucas Debari e Ralph Backstrom; gli skateboarder Bob Burnquist e Eric Koston; i motociclisti Riley Harper e Oakley Lehman; piloti acrobatici di tute alari Jon Devore, Julian Boulle, Noah Bahnson, Jhonathan Florez e Mike Swanson e il consulente Jeb Corliss; il free climber Chris Sharma.

Ma ora date un’occhiata voi stessi ai filmati e preparatevi a un’incredibile scarica di adrenalina!

Motocross

Tuta Alare (sottotitoli in italiano)

Scalata

Surf (sottotitoli in italiano)

Articoli correlati

Inserisci un commento