12 febbraio 2016

Rachel Nichols pronta a lottare nel remake di À l’intérieur

A dirigere la pellicola sarà lo spagnolo Miguel Ángel Vivas

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 febbraio 2016
rachel-nichols

Mai sottovalutare la furia protettiva di una madre!

Nel mese di ottobre ScreenDaily aveva anncunciato che gli sceneggiatori di [REC] Jaume Balagueró e Manu Diez, il regista di Secuestrados (Kidnapped) Miguel Ángel Vivas e i produttori Adrián Guerra e Nuria Valls della Nostromo Pictures (Buried, Red Lights) stavano unendo le forze per il thriller Inside.

inside posterCercando di replicare il successo commerciale di altri titoli spagnoli con protagoniste femminili come The Orphanage, The Others, [REC] e Mama il film è un remake dell’horror francese À l’intérieur del 2007.

Con l’EFM attualmente in corso a Berlino (qui di fianco potete vedere l’immagine del poster pubblicitario), sembra ora che Rachel Nichols, conosciuta per i suoi ruoli in Il mistero del bosco, – 2 Livello del Terrore, Pandemic e G.I. Joe: La nascita dei Cobra, sia stata scelta per il ruolo della protagonista.

Inside segue ragazza incinta rimasta vedova di recente che va a vivere in una nuova casa isolata e riceve una visita molto sgradita: una donna predatrice che non intende fermarsi davanti a nulla pur di strapparle il bambino non ancora nato. Intrappolata e disorientata, la giovane futura madre deve utilizzare tutte le sue forze per proteggere il suo bambino e sopravvivere alla notte. 

Julien Maury e Alexandre Bustillo sono i registi dell’originale À l’intérieur, uno slasher decisamente crudo e disturbante di cui di seguito vi riproponiamo il trailer:

Articoli correlati

Inserisci un commento