9 maggio 2016

Rajinikanth torna sul grande schermo nell’action Kabali

Nel film di Pa. Ranjith la superstar del cinema Tamil è affiancata dalla talentuosa Radhika Apte

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 maggio 2016
Kabali

Una leggendaria superstar del cinema Tamil sta per tornare sul grande schermo: Rajinikanth (Shivaji Rao Gaekwad) è infatti il protagonista di Kabali (கபாலி), di prossima uscita. Il trailer, da poco pubblicato online, ha realizzato ben 7 milioni di visite su YouTube nelle prime 36 ore.

Kabali 2Il film segna peraltro un punto di svolta nella carriera del celebre attore, il quale, dopo aver interpretato per lunghissimo tempo personaggi di venti o trent’anni, per la prima volta vestirà i panni di un’uomo più maturo. D’altra parte Rajinikanth si è rivelato piuttosto deludente nei suoi ultimi due film, Kochadaiyan (2013) e Lingaa (2015), e sta ora cercando di riconquistare il proprio pubblico proponendo una differente immagine. A far ben sperare è altresì la presenza della talentuosa Radhika Apte, già apparsa in X – Past is Present e vincitrice di un Acting Award al TriBeCa Film Festival per la sua performance in Madly. Alla regia troviamo invece Pa. Ranjith (Madras), alla sua terza opera, che si è conquistato un certo plauso dalla critica e ha già dato buona prova delle sue doti.

Purtoppo al momento non ci sono notizie precise nè sulla trama, nè riguardo la data di uscita di Kabali o alla sua eventuale distribuzione all’estero.

Nell’attesa potete intanto avere un assaggio del film nel teaser trailer ufficiale, che lascia intendere la presenza di un certo numero di scene d’azione:

Articolo
Titolo
Rajinikanth torna sul grande schermo nell'action Kabali
Descrizione
Nel film di Pa. Ranjith la superstar del cinema Tamil è affiancata dalla talentuosa Radhika Apte
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento