7 novembre 2016

Red Mile: il trailer rivela il thriller girato in un’unica sequenza da Justin McConnell

L’ambiziosa pellicola è stata presentata in questi giorni all’American Film Market

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 novembre 2016
red-mile-justin-mcconnell-film

A cinque anni da The Collapsed, il regista Justin McConnell torna sulle scene con un nuovo ambizioso progetto, un thriller intitolato Red Mile, che attualmente è in fase di vendita all’American Film Market e per l’occasione sono stati diffusi la locandina e il primo trailer ufficiale.

red-mile-justin-mcconnell-posterIl film, girato completamente in tempo reale e presentato come un’unica ininterrotta sequenza, quindi senza tagli o stacchi di montaggio, segue un tossicodipendente (Francesco Filice) che si risveglia all’improvviso scoprendo che la donna che si trovava con lui è morta, capendo di dover fuggire in fretta per sfuggire alle conseguenze. Lungo la strada trova l’aiuto della sua volitiva ex-fidanzata (Caleigh Le Grand), ma deve evitare il confronto con la figura armata di pistola che gli sta dando la caccia (Patrick McFadden).

Red Mile verrà presentato in anteprima mondiale il prossimo mese al Whistler Film Festival in Canada.

Di seguito il trailer (dove per ovvie ragioni un montaggio è stato invece realizzato), che trasmette l’ansia di una serata in piano sequenza che quasi sicuramente non porterà nulla di buono allo sfortunato protagonista:

Articolo
Titolo
Red Mile: il trailer rivela il thriller girato in un'unica sequenza da Justin McConnell
Descrizione
L'ambiziosa pellicola è stata presentata in questi giorni all'American Film Market
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento