6 agosto 2016

Resident Evil – The Final Chapter: Milla Jovovich in sella nel teaser trailer

L’attrice pronta a combattere al fianco di Ali Larter la battaglia decisiva contro la Umbrella Corporation

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
6 agosto 2016
milla final chapter

In questo periodo dell’anno scorso, venivamo regolarmente aggiornati attraverso i social media dal cast di Resident Evil: The Final Chapter sugli sviluppi di quello che dovrebbe essere l’ultimo capitolo dell’apocalittica saga zombie mutante fanta-horror del regista Paul W.S. Anderson. Ora siamo finalmente sul punto di ottenere un primo veloce sguardo al film, non appena debutterà il trailer la prossima settimana.

resident evil millaIl capitolo finale della serie riunisce le star Milla Jovovich e Ali Larter, ovvero le tostissime eroine Alice e Claire Redfield. La coppia è affiancata dalle new entry Shawn Roberts, Ruby Rose (Orange is the new black), Eoin Macken, William Levy, Fraser James e la modella giapponese e personalità TV Rola. Per l’occasione, il franchise tornerà alle sue radici, ripartendo dagli eventi di Resident Evil: Retribution, con Alice pronta a tutto pur di fermare la Regina Rossa intenta a eliminare i pochi sopravvissuti umani.

Nello specifico, come recita la sinossi ufficialeritroveremo l’umanità ormai sull’orlo del baratro dopo che Alice è stata tradita da Wesker a Washington, intenta a lottare contro la Umbrella Corporation che sta raccogliendo le proprie forze per un attacco finale contro gli unici sopravvissuti dell’apocalisse. In una corsa contro il tempo, Alice unirà le forze con i vecchi amici, e un improbabile alleato, in una battaglia piena di azione contro orde di non morti e nuovi mostri mutanti. Tra la perdita progressiva delle sue abilità sovrumane e l’attacco imminente della Umbrella, questa sarà l’avventura più difficile per Alice, mentre combatte per salvare l’umanità sull’orlo dell’oblio.

Resident Evil: The Final Chapter arriverà nei cinema il 27 gennaio 2017. Intanto date il primo sguardo all’annuncio di quello che sarà il trailer completo, diffuso dalla protagonista sul suo profilo Twitter. Si vede poco ma si vede tutta la decisione di Alice nel voler chiudere i conti:

Articolo
Titolo
Resident Evil - The Final Chapter: Milla Jovovich in sella nel teaser trailer
Descrizione
L'attrice pronta a combattere al fianco di Ali Larter la battaglia decisiva contro la Umbrella Corporation
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento