2 agosto 2016

Restoration: trailer e titoli di testa per il progetto sci-fi di Stuart Willis

Il primo film dell’esperto di effetti visivi australiano potrà contare sulla presenza di Stephen Carracher e Nadia Townsend

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 agosto 2016
Restoration willis film

In molti stanno tenendo d’occhio il regista ed esperto di effetti visivi australiano Stuart Willis (Superman Returns, Harry Potter e l’Ordine della Fenice) e il suo imminente progetto sci-fi Restoration fin dall’estate del 2014, e ora con il film ormai pronto a debuttare sull’emittente 9Go! in Australia nel fine settimana, sono stati diffusi il teaser trailer e l’intera sequenza dei titoli di apertura del film.

Restoration willis film restorationQuesta la sinossi:

Restoration è ambientato in un mondo futuro in cui i ricordi degli esseri umani vengono scaricati per il backup attraverso una nuova e pericolosa tecnologia e racconta la storia di un uomo – Oliver Klein – che si sveglia dopo un backup di routine scoprendo che i suoi ricordi sono stati ripristinati in un corpo che non è il suo.

Nel cast troviamo Craig McLachlan, Grant Cartwright, Stephen Carracher (Vanished) e Nadia Townsend (Segnali dal futuro).

Di seguito il teaser trailer e l’evocativa sequenza, progettata e animata da Joseph Russell per la Space Tourist Films:

Restoration Title Sequence from Joseph Russell on Vimeo.

Articolo
Titolo
Restoration: trailer e titoli di testa per il progetto sci-fi di Stuart Willis
Descrizione
Il primo film dell'esperto di effetti visivi australiano potrà contare sulla presenza di Stephen Carracher e Nadia Townsend
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento