20 novembre 2015

Ricky Gervais ritorna alle origini con Life on the Road

Il film vedrà il comico riprendere il personaggio che lo ha consacrato 12 anni fa in The Office

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
20 novembre 2015
gervais

Dodici anni dopo la messa in onda dell’ultimo episodio di The Office, la serie comica britannica che ha regalato la fama mondiale Ricky Gervais e della quale è stato realizzato un adattamento di grande successo ‘made in USA’, il comico tornerà alla radici interpretando nuovamente l’iconico David Brent.

Martedì scorso, sono infatti iniziate le riprese di David Brent: Life on the Road, il lungometraggio spin-off scritto e diretto da Gervais che segue l’ex delirante manager mentre tenta di coronare il suo sogno di raggiungere la notorietà nel mondo della musica autofinanziando il tour nazionale della sua band, i Foregone Conclusion.

La prima immagine del film, che potete vedere qui sotto, vede Brent oziare nel suo studio, con il dito appoggiato sul mixer. Nel cast ci saranno anche Ben Bailey Smith (Law & Order) e Tom Basden (Plebs, The Wrong Mans), mentre Andy Burrows della band inglese Razorlight sarà il batterista di Brent.

Le riprese si terranno nei pressi di Londra e di Slough, dove è stata girata The Office. Le riprese dureranno cinque settimane per un’uscita prevista intorno al 18 dicembre 2016.

gervais

Articoli correlati

Inserisci un commento