24 agosto 2016

Rings: Samara rinascerà in 7 giorni nel trailer del film di F. Javier Gutiérrez

Nel terzo film americano della saga horror troveremo Johnny Galecki, Alex Roe e Matilda Lutz

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
24 agosto 2016
rings samara

La Paramount Pictures ha diffuso da poco due nuovi poster (cliccate per ingrandirli) e il primo trailer di Rings, terzo film americano della saga horror soprannaturale di The Ring, il cui primo capitolo è stato diretto nel 2002 da Gore Verbinski basandosi sul giapponese Ringu di Hideo Nakata del 1998 (a suo volta adattamento dell’omonimo romanzo di Koji Suzuki).

rings posterQuesta la sinossi ufficiale:

Una ragazza comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo dopo che lui si mette ad esplorare un’oscura sottocultura che circonda una misteriosa videocassetta che, a quanto si dice, uccide chi la guarda sette giorni dopo la prima visione. La ragazza decide di sacrificarsi per salvare il suo ragazzo e così facendo fa una scoperta sconvolgente: esiste un ‘film nel film’ che nessuno ha mai visto prima.

Nel cast del film diretto dallo spagnolo F. Javier Gutiérrez (Tres días) troviamo Johnny Galecki (The Big Bang Theory) interpreta Gabriel, un professore che fa da mentore e aiuta la coppia formata da Holt (Alex Roe) e Julia (Matilda Lutz). Assieme a loro anche Aimee Teegarden (Scream 4).

rings locandinaIl trailer ci mostra alcuni elementi decisamente nuovi e aggiornati rispetto a quanto già visto nelle pellicole precedenti: c’è la questione della ‘rinascita’ della vendicativa Samara, l’uroboro e i molti presagi che ricordano i film demoniaci o di possessioni, senza contare il modo in cui a quanto pare si diffonderà la maledizione su larga scala. E c’è pure un po’ troppa CGI.

Le premesse sembrano comunque quanto meno interessanti.

L’uscita nei cinema di Rings è prevista per il 28 ottobre.

Articolo
Titolo
Rings: Samara rinascerà in 7 giorni nel trailer del film di F. Javier Gutiérrez
Descrizione
Nel terzo film americano della saga horror troveremo Johnny Galecki, Alex Roe e Matilda Lutz
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento