1 ottobre 2016

Rivelata la trama di War for the Planet of the Apes, ci aspetta uno scontro epico tra civiltà

Il Cesare di Andy Serkis dovrà affrontare lo spietato Colonnello interpretato da Woody Harrelson

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 ottobre 2016
alba-pianeta-scimmie

E’ notizia di questi giorni che la Fox starebbe progettando di mostrare alcune delle prime riprese di War for the Planet of the Apes al New York Comic Con la prossima settimana. Intanto, in previsione della manifestazione, lo studio ha diffuso la prima sinossi ufficiale del film di Matt Reeves, che anticipa un po’ cosa ci aspetterà quando l’opera arriverà nelle sale il 14 giugno 2017.

war_for_the_planet_of_the_apes_2017In War for the Planet of the Apes, il terzo capitolo della saga, Cesare e le sue scimmie sono costrette a un conflitto mortale con un esercito di esseri umani guidati da uno spietato Colonnello. Dopo che le scimmie hanno subito perdite inimmaginabili, Cesare lotta contro i suoi istinti più oscuri e inizia una personale ricerca mitica per vendicare la sua specie. Quando il viaggio li porta finalmente faccia a faccia, Cesare e il Colonnello sono troveranno l’uno contro l’altro in un’epica battaglia che determinerà il destino di entrambe le loro specie e il futuro del pianeta.

Da quanto si intuisce, War potrebbe essere ancora più pazzesco di L’alba del pianeta delle scimmie! I primi due film della saga si sono rivelati buon intrattenimento sotto molti aspetti, quindi auguriamoci che anche questo nuovo capitolo si comporti bene. Andy Serkis riprenderà il suo ruolo di Cesare, mentre la new entry Woody Harrelson interpreterà il Colonnello che andrà in guerra con lui. In War rivedremo anche Jason Clarke e Keri Russell.

In precedenza, Reeves aveva spiegato che:

… con il terzo capitolo, vedremo come Cesare diventa una figura fondamentale nella storia delle scimmie. Diventa quasi un Mosè delle scimmie. Uno status mitico… Continueremo a esplorare la natura umana con il pretesto delle scimmie.

Articolo
Titolo
Rivelata la trama di War for the Planet of the Apes, ci aspetta uno scontro epico tra civiltà
Descrizione
Il Cesare di Andy Serkis dovrà affrontare lo spietato Colonnello interpretato da Woody Harrelson
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento