28 febbraio 2016

Rivelata l’identità del nuovo Pinhead in Hellraiser: Judgment

Il regista Gary Tunnicliffe ha fatto un po’ di luce anche sulla trama e gli altri componenti del cast

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
28 febbraio 2016
pinhead hellraiser film

Gary Tunnicliffe è entrato nel vivo della produzione Hellraiser: Judgment, una nuova visione della saga di Hellraiser che vedrà tra i protagonisti anche la star di Nightmare Heather Langenkamp. Quello ad oggi sappiamo è che il film sarà vagamente basato su un progetto precedente del regista in titolato Judgment, e sarà caratterizzato non soltanto da una serie di folli nuovi Cenobiti, ma da un nuovo Pinhead, che come rivela Bloody Disgusting avrà il volto di Paul T. Taylor.

Hellraiser Judgment Paul T. TaylorTunnicliffe aveva precedentemente anticipato che aveva scelto “un attore di formazione classica esperto di palcoscenico e cinema che garantirà una grande presenza fisica e un pizzico di Peter Cushing e Ralph Fiennes”. Taylor (nella foto) ha partecipato a Sin City di Robert Rodriguez e Frank e in Super di James Gunn.

A fargli compagnia sul set troveremo anche Damon Carney (The Veil, The Hitcher) che interpreta il ‘detective Sean Carter’, Randy Wayne (To Save a Life), nei panni del ‘detective David Carter’ e Alexandra Harris (In the Shadows, The Veil), la ‘setective Christine Egerton’.

Questa la sinossi: “i detective Sean e David Carter sono sulle tracce del brutale serial killer che sta terrorizzando la città. Dopo aver unito le forze con la detective Christine Egerton, si ritrovano a scavare più a fondo in una labirintica spirale di orrore che potrebbe non appartenere a questo mondo. E’ possibile che il Giudizio che attende le vittime del killer spetti anche a Sean?”.

E per quanto riguarda i nuovi Cenobiti, preparatevi a una vera bomba: John Gulagher – regista di Feast e di Piranha 3DD – sarà protagonista nei panni dell’Assessore (The Assessor)! Questo ruolo è legato a quello del Revisore (The Auditor), un personaggio che apprende i vostri peccati, le vostre trasgressioni, i vostri lati malvagia, ne prende scrupolosamente nota e poi li passa all’Assessore per il Giudizio.

Hellraiser JudgmentDiane Goldner (Halloween 2, Feast 2, The Collector) si è invece aggiudicata il malefico ruolo della ‘The Cleaner,’ una terribile, invecchiata, donna che per punizione deve leccare dalla testa ai piedi i corpi nudi per ripulirli. Lo specialista degli effetti speciali Mike Jay Regan sarà invece ancora una volta il ‘Chatterer’, mentre Andi Powers sarà uno delle tre Giurate (The Jury), che sono state descritte come ragazze nude e completamente nude le cui facce sono state completamente strappate via, lasciando scoperti sangue, ossa, muscoli, tendini e denti. Loro sono incaricate di passare i tremendi verdetti su tutti i mortali che violano la legge.

Ma c’è di più!

Jeff Fenter (The Box, Zero Charisma) sarà ‘Karl Watkins’, Helena Grace Donald (Portrait of An Art Thief)  sarà ‘Jophiel’ e Grace Montie (Southern Tale) interpreterà ‘Crystal Lanning ‘, una bella ragazza mondana che non si separa mai dal suo amato cagnolino Baby. Per quanto riguarda la Langenkamp, ​sarà la ‘padrona di casa’ che grida oscenità alla polizia.

Altre novità sul casting sembrerebbero essere in arrivo, ma quanto letto per adesso lascia ben sperare, dopo i momenti di disorientamento che avevano seguito l’annuncio a sorpresa e la mancanza di Doug Bradley. Tunnicliffe ha ribadito che si tratta di un progetto a cui è molto legato e quindi lo sta realizzando col cuore e con l’intento di non deludere i molti fan. E questo per ora basta a tranquillizzare un po’.

Articolo
Titolo
Rivelata l'identità del nuovo Pinhead in Hellraiser: Judgment
Descrizione
Il regista Gary Tunnicliffe ha fatto un po' di luce anche sulla trama e gli altri componenti del cast
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento