Home » Cinema » Horror & Thriller » Rivelati trama, cast e locandina di Twins, ritorno all’horror di Lamberto Bava

Rivelati trama, cast e locandina di Twins, ritorno all’horror di Lamberto Bava

21/02/2018 news di Redazione Il Cineocchio

A oltre 10 anni dall'ultima produzione per il cinema, il 73enne regista romano è tornato dietro alla mdp per provare a regalare nuovi brividi al suo pubblico

Lamberto Bava, la cui ultima regia cinematografica risale al non indimenticabile Ghost Son del 2006, è pronto a tornare sulle scene con un nuovo film horror demoniaco, attualmente in cerca di distributori all’EFM di Berlino.

Twins, questo il titolo, vede tra i protagonisti Gérard Depardieu (La Maschera di ferro), Lars Eidinger (Personal Shopper) e Isabella Orsini (Ricordati di me), è stato scritto da Alessandro Canzio e girato alla fine del 2016.

Questa la dettagliata sinossi, che contiene però diversi SPOILER, quindi attenti:

Il massacro della famiglia Levi, a cui solamente le gemelle adottive Eva (Rabeah Rahimi) e Greta (Damiana Fiammenghi) sopravvivono, getta i preti Padre Michel (Frédéric Lerner) e Padre Paul (Eidinger) contro le potenze del male, entrambi convinti che le bambine siano diaboliche. Le due vengono poi confinate in una Casa-Famiglia, dove si verificano una serie di morti misteriose, che richiedono l’intervento del commissario di polizia Zanda, che non riesce però a trovare alcuna risposta. Reclutati dal vescovo Tarcisi Lombard (Deparideu), i due sacerdoti partono così per quella che sarà una lotta senza esclusione di colpi contro le gemelle, fino a un finale emozionante che rivelerà che Padre Paul è veramente malvagio. Tuttavia, Mons. Lombard, il deus ex machina della situazione, risulta essere l’incarnazione del Male sulla Terra. In uno sconvolgimento definitivo degli eventi, apprendiamo che i due preti sono stati uccisi in un incidente stradale qualche tempo prima e le loro anime catturate dalle gemelle.

In attesa di capire quando – e se – arriverà nei cinema (anche italiani) o se invece passerà direttamente tra i titoli straight-to-video, qui sotto potete ammirare la prima locandina promozionale internazionale di Twins:

TWINS lamberto bava poster

Fonte: BD