Horror & Thriller

Rivelati trama ufficiale e titolo di Saw 8 dei fratelli Spierig

di

La Lionsgate ha cestinato definitivamente il ventilato Saw: Legacy

Il sentore era nell’aria già da qualche tempo e oggi è arrivata la conferma: Saw: Legacy non sarà il titolo ufficiale dell’ottavo capitolo della saga horror cominciata nel 2004. Al momento in fase di post-produzione, per un’uscita nei cinema prevista (almeno negli Stati Uniti) per il 27 ottobre di quest’anno, la Lionsgate ha confermato che il nuovo film si intitolerà semplicemente Jigsaw.

Come anche i non appassionati ormai sanno, Jigsaw è il nome del personaggio incarnato da Tobin Bell che, dopo aver appreso di avere un tumore al lobo frontale inoperabile sfociato poi in un cancro al colon, decide di elaborare delle sadiche trappole mortali per aiutare alcuni peccatori a redimersi. Come rivelato inoltre dai creatori James Wan e Leigh Whannell, questo è anche il primo titolo pensato in origine per il capostipite.

jigsaw film 2017La sinossi:

Cadaveri stanno spuntando fuori in giro per la città, ognuno mostrando segni di morte unici e terrificanti. Mentre le indagini procedono, le prove puntano a un solo uomo: John Kramer. Ma com’è possibile? L’uomo conosciuto come Jigsaw è morto da oltre un decennio. Oppure un apprendista ha ora indossato il suo mantello, forse addirittura qualcuno all’interno dell’indagine?

Un’altra informazione che conosciamo già è che il film è stato bollato con la “R” per “Violenza sanguinaria e macabra e torture”. A quanto pare inoltre, né Costas MandylorCary Elwes saranno nuovamente parte del cast, al contrario di Bell, che invece comparirà in qualche veste (forse flashback).

Tra i protagonisti del film – diretto dai fratelli Michael e Peter Spierig (Undead) e scritto da Josh Stolberg e Pete Goldfinger (Piranha 3D e Piranha 3DD) – troveremo invece Mandela Van Peebles, Laura Vandervoort, Brittany Allen, Callum Keith Rennie, Matt Passmore, Hannah Emily Anderson, Josiah Black, Shaquan Lewis, Michael Bolsvert e James Gomez.

Fonte: BD

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi