21 gennaio 2016

Rob Cohen dirigerà l’heist movie catastrofico Category 5

Dopo il mezzo passo falso di Il ragazzo della porta accanto, il regista torna alla più congeniale azione sfrenata

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
21 gennaio 2016
cohen rob set

La Foresight Unlimited ha annunciato che Rob Cohen (Fast and Furious e Alex Cross – La memoria del killer) ha firmato per dirigere il prossimo disaster thriller Category 5.

Il film seguirà “un team di hacker che si infiltra in un impianto della zecca degli Stati Uniti situato in una piccola città costiera per rubare 102 milioni di dollari, proprio mentre un terribile uragano di categoria 5, la tempesta del secolo, sta per colpire e radere tutto al suolo. Le uniche altre due persone rimaste in città, un meteorologo e un’agente del tesoro, devono cercare di sopravvivere all’implacabile tempesta, cercando al contempo di impedire ai ladri di compiere la rapina del secolo”.

In una dichiarazione, Cohen ha detto: “incastrare un heist movie con l’intensa azione derivante da un disastro naturale era un’idea che mi piaceva molto. Mi darà la possibilità di tornare alle mie radici e creare quei film con azione ed effetti speciali adrenalinici che amo realizzare”.

Se la data di uscita di Category 5 non è ancora stata annunciata e la produzione non partirà prima dell’estate, i casting sono già in corso, anche se non è ancora trapelato nulla sui possibili candidati ai ruoli principali.

Cohen recentemente ha diretto il thriller erotico con Jennifer Lopez Il ragazzo della porta accanto, e il suo nome è stato collegato a The Adventures of Marco Polo, in cui reciterà Hayden Christensen.

Articoli correlati

Inserisci un commento