8 gennaio 2016

Rob Zombie annuncia che 31 ha ottenuto l’R-Rated e che uscirà in versione Uncut in DVD

Il regista ha diffuso anche molte nuove immagini del suo horror, che verrà presentato al Sundance Film Festival

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 gennaio 2016
31 rob zombie

Dopo due divieti NC-17 è finalmente arrivata la notizia che 31, il prossimo film horror di Rob Zombie, ha ricevuto una ‘più morbida’ R-Rating. Molti potrebbero vederla come una vittoria, ma lo stesso regista ha dichiarato che dovrà effettuare dei tagli per cercare di soddisfare le restrittive linee guida della MPAA, il che significa che non avremo modo di vedere in sala la sua visione effettiva.

Tuttavia, quando si tratta di home video è tutta un’altra storia. Zombie ha presentato oggi il poster di 31 sulla sua pagina Facebook, che ovviamente ha attirato molta attenzione e lodi. Un utente ha però fatto una domanda molto importante: “Vedremo mai il cut del film che avete dovuto tagliare per ottenere la R-Rated?”

Per fortuna, Zombie ha risposto e ha sottolineato molto bene che vedremo la versione integrale di 31 in DVD (e quindi probabilmente anche in Blu-Ray).

Ricordiamo che le edizioni “director’s cut” di Halloween e H2 sono state drasticamente differenti dalle controparti uscite al cinema. Vedere una versione non tagliata di 31 potrebbe significare un’esperienza visiva completamente diversa, che è sempre qualcosa per cui vale la pena aspettare! Peccato soltanto non vederla su grande schermo…

Nella gallery potete vedere anche alcune nuove immagini ufficiali.

In 31, la cui prima mondiale avverrà al Sundance Film Festival il mese prossimo, “cinque amici che vengono rapiti il giorno prima di Halloween e sono imprigionati in un luogo spaventoso chiamato Murder World (ossia Mondo Omicidio). Qui, sono costretti a prendere parte a un violentissimo gioco chiamato appunto 31, in cui la missione è sopravvivere 12 ore contro una banda di terrificanti e malefici pagliacci.”

Nel cast troveremo Sheri Moon, Malcolm McDowell, Richard Brake, Lawrence Hilton-Jacobs, Jeff Daniel Phillips, e Meg Foster.

rob zombie uncut 31

Gallery

Articoli correlati

Inserisci un commento