9 marzo 2016

Robert Englund e Lin Shaye insieme per The Midnight Man

A portare sullo schermo la leggenda metropolitana sarà il regista Travis Zariwny

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
9 marzo 2016
lin-shaye-robert-englund

Giunge notizia che Travis Zariwny (Travis Z), regista del recente remake di Cabin Fever, sarà il regista del prossimo The Midnight Man, nel quale ritroverà i produttori di Cabin Fever, Cassian Elwes e Frankie Lindquist.

Nel nuovo film, la cui produzione è in corso a Winnipeg, Z dirigerà due icone dell’horror come Robert Englund (The Funhouse Massacre) e Lin Shaye (Insidious), che si ritrovano dopo Nightmare – Dal profondo della notte del 1984 e 2001 Maniacs del 2005.

“La storia segue una ragazza e le sue amiche che giocano a un gioco durante il quale evocano una creatura conosciuta come The Midnight Man, che usa le loro peggiori paure contro di loro.”

La pellicola prende spunto da una leggenda metropolitana – un creepypasta – che parla di un antico rito pagano che puniva chi non rispettava determinate regole (il Midnight Game appunto), e sembrerebbe un remake americano dell’omonimo film low budget irlandese del 2013 diretto Rob Kennedy.

In The Midnight Man troveremo anche Gabrielle Haugh, Grayson Gabriel (Bad City), Summer Howell (Garm Wars – L’ultimo druido), Keenan Lehmann (Silent Night), Meredith Rose, Michael Sirow e Kyle Strauts, che interpreterà il personaggio del titolo.

Frankie Lindquist produrrà con la sua nuova etichetta Scooty Woop Elite insieme a Cassian Elwes della Elevated Films (Knock Knock). I produttori esecutivi sono Phyllis Laing, Robert Barnum, Dave Hansen e Devan Towers.

Articolo
Titolo
Robert Englund e Lin Shaye insieme per The Midnight Man
Descrizione
A portare sullo schermo la leggenda metropolitana sarà il regista Travis Zariwny
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento