22 ottobre 2016

Robert Englund lancia il nuovo sito web con decine di scatti inediti di Freddy Krueger!

Dopo un anno di lavoro, l’attore regala ora ai suoi fan un archivio di immagini personali e prese dal dietro le quinte della saga di Nightmare

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 ottobre 2016
freddy-robert-englund

Siete pronti per Freddy?

Dopo un anno di lavoro, Robert Englund ha appena lanciato un nuovo sito web, che serve essenzialmente da album di ricordi e da negozio per tutte le cose che riguardano, beh, Robert Englund! Oltre alla biografia e al curriculum, il nuovo sito include le date della Convention, le news, un negozio stracolmo di cimeli e anche le informazioni di contatto, insieme a una enorme gallery fotografica con immagini prese dal dietro le quinte dei film a cui l’attore ha partecipato.

In realtà, ci sono un paio di gallery, e uno di loro è tutta dedicata alla saga di Nightmare. Ci sono letteralmente centinaia di immagini che riempiono la sezione, che coprono ogni aspetto, da rari manifesti esteri a incredibili fan art. Per quanto riguarda gli scatti dal dietro le quinte, ce ne sono ovviamente molte, alcuni delle quali già note ma molte altre inedite.

Qui sotto vi proponiamo alcune delle immagini più simpatiche, ma tenete bene a mente che si tratta soltanto di un piccolo campione!

freddy-robert-englund-2

freddy-robert-englund-3

freddy-robert-englund-4

freddy-robert-englund-5

freddy-robert-englund-6

freddy-robert-englund-7

freddy-robert-englund-8

freddy-robert-englund

Articolo
Titolo
Robert Englund lancia il nuovo sito web con decine di scatti inediti di Freddy Krueger!
Descrizione
Dopo un anno di lavoro, l'attore regala ora ai suoi fan un archivio di immagini personali e prese dal dietro le quinte della saga di Nightmare
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Commenta

Inserisci un commento