22 febbraio 2017

Robert Redford prova che esiste l’Aldilà nel trailer di La Scoperta

Il film diretto per Netflix da Charlie McDowell vanta tra i protagonisti anche Jason Segel e Rooney Mara

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
22 febbraio 2017
la scoperta redford netflix

Netflix Italia ha presentato il nuovo trailer e la locandina di La Scoperta (The Discovery), thriller sci-fi originale diretto dal regista Charlie McDowell (The One I Love). Il film presuppone che uno scienziato, interpretato da Robert Redford, annunci la prova dell’esistenza dell’aldilà. Poco dopo la scioccante rivelazione però, milioni di persone in tutto il mondo cominciano a suicidarsi, e così l’uomo decise di isolarsi. Il nodo principale della storia si svolge un anno dopo la scoperta, quando il figlio dello scienziato (interpretato da Jason Segel) trova la strada per l’abitazione appartata del padre, dove si innamora di una donna (Rooney Mara) e cerca di venire a patti con il suo passato.

the-discovery-poster-la-scoperta-netflixChi ha già avuto modo di vederlo in anteprima all’ultimo Sundance Film Festival parla di una riflessione cupa e tortuosa sulla vita e sulla morte, che potrebbe spaccare il pubblico e proprio come nell’opera predente di McDowell, sono presenti molti colpi di scena interessanti, anche se l’umorismo che potrebbe alleggerire l’aria è totalmente assente. Senza dubbio rappresenta una voce piacevolmente impegnativa nel catalogo di Netflix.

Il secondo trailer, che trovate qui sotto (in versione italiana e americano, per meglio apprezzare il doppiaggio originale), è un incapsulamento accurato della natura misticheggiante del lungometraggio, che dà quindi un’idea accurata di quello che vedremo.

La Scoperta – che è interpretato anche da Jesse Plemons, Riley Keough e Mary Steenburgen – sarà disponibile su Netflix a partire 31 marzo.

Articolo
Titolo
Robert Redford prova che esiste l'Aldilà nel trailer di La Scoperta
Descrizione
Il film diretto per Netflix da Charlie McDowell vanta tra i protagonisti anche Jason Segel e Rooney Mara
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento