19 agosto 2016

Robert Rodriguez va nelle paludi della Florida per l’horror Blood

A occuparsi della sceneggiatura c’è l’esperto Jeff Buhler

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
19 agosto 2016
rodriguez

La Bold Films e Robert Rodriguez (Grindhouse, Sin City, Dal tramonto all’alba) sono al lavoro su Blood, un horror ambientato nelle paludi della Florida.

La Bold Films si occupa anche dei finanziamenti. Al momento non ci sono ancora registi o attori associati al progetto, e non è chiaro se Rodriguez sarà dietro alla telecamera (al momento è impegnato nel non semplice sviluppo di Alita: Battle Angel con James Cameron).

La storia è incentrata su una donna fidanzatasi di recente determinata a ritrovare la sua famiglia d’origine prima del matrimonio. Ma quando incontra i suoi strani parenti nelle profondità boschive della Florida, comincia a rivivere orribili ricordi repressi che la portano a credere che i suoi ritrovati parenti possono nascondere alcuni oscuri segreti.

I produttori hanno coinvolto Jeff Buhler, i cui crediti includono il prossimo remake di Allucinazione Perversa, una riscrittura di Cimitero Vivente e di Prossima fermata: l’inferno, per scrivere la sceneggiatura di Blood. Misha Green (Sunflower) si era occupata delle bozze precedenti.

Tra i film della Bold Films ricordiamo Whiplash, Lo Sciacallo – Nightcrawler, Drive, The Neon Demon e il film di prossima uscita sugli attentati alla maratona di Boston, Stronger, interpretato da Jake Gyllenhaal.

Articolo
Titolo
Robert Rodriguez va nelle paludi della Florida per l'horror Blood
Descrizione
A occuparsi della sceneggiatura c'è l'esperto Jeff Buhler
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento