31 marzo 2016

Robin Wright entra nel cast di Blade Runner 2 di Denis Villeneuve

La star di House of Cards raggiunge i già annunciati Harrison Ford e Ryan Gosling

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
31 marzo 2016
HOUSE OF CARDS

Il titolo riassume in pratica tutte le informazioni che abbiamo al momento: Robin Wright (La storia fantastica) si è unita a Harrison Ford e Ryan Gosling nel cast di Blade Runner 2. La Wright si è dimostrata assolutamente fenomenale nella serie House of Cards di Netflix nel corso degli ultimi anni, e qualche giorno fa l’abbiamo anche vista in costume da amazzone per il prossimo film solista di Wonder Woman. Non è ancora stato rivelato invece se interpreterà o meno un Replicante, ma si è dimostrata un’attrice sufficientemente versatile per poter interpretare qualsiasi ruolo. Anche i dettagli della trama sono tenuti strettamente riservati, anche se è stata più o meno rivelata ufficialmente quella che sarà la scena di apertura (potete leggerla QUI).

Denis Villeneuve (Sicario, Prisoners) ha preso il posto di Ridley Scott sulla sedia da regista, mentre Roger Deakins sarà il direttore della fotografia. Il primo ciak sarà a luglio, per un’uscita nei cinema prevista per il 12 gennaio 2018, una data piuttosto insolita, visto che generalmente gennaio è il periodo dell’anno al quale gli studiosi confinano i film peggiori. Sembra quindi che la Warner Bros. stia cercando di dare gli appassionati di fantascienza finalmente qualcosa di buono per i primi giorni del 2018.

Hampton Fancher (co-sceneggiatore del primo film) e Michael Green hanno scritto la sceneggiatura originale di Blade Runner 2, basata su un’idea di Fancher e Ridley Scott. La storia si svolge diversi decenni dopo la conclusione delle vicende narrate nella pellicola del 1982.

Articolo
Titolo
Robin Wright entra nel cast di Blade Runner 2 di Denis Villeneuve
Descrizione
La star di House of Cards raggiunge i già annunciati Harrison Ford e Ryan Gosling
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento