23 luglio 2017

Ross Lynch è il noto serial killer al liceo nel trailer di My Friend Dahmer

Il film indipendente diretto da Marc Meyers è l’adattamento dell’omonima graphic novel di Derf Backderf

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
23 luglio 2017
My Friend Dahmer film

I’m just like everybody else

Jeffrey Dahmer ha assassinato 17 tra uomini e ragazzi nel Midwest degli Stati Uniti tra il 1978 e il 1991 prima di essere catturato e incarcerato. Diventerà uno dei serial killer più famigerati d’America. Questa è la storia prima di quella storia …

Arriva oggi il primo trailer di My Friend Dahmer di Marc Meyers (How He Fell in Love), film che prova a umanizzare la figura dell’omicida, è non solo la vera storia di Dahmer durante le scuole superiori, basata sull’acclamata e omonima graphic novel di Derf Backderf, ma sembra sia triste che divertente. Sì, l’uomo viene dipinto come un adolescente mesto, che subisce abusi ed è turbato, non amato da molti ma è anche così pazzo da risultate quasi simpatico …

My Friend Dahmer posterQuesta la sinossi ufficiale:

Jeff Dahmer (Ross Lynch del Disney Channel) è un adolescente goffo che lotta per superare il periodo delle scuole superiori con una vita familiare allo sbando. Colleziona carcasse di animali morti, si fissa sul jogger del quartiere (Vincent Kartheiser, “Mad Men”) e si scontra con la sua instabile madre (Anne Heche) e il suo ben intenzionato padre (Dallas Roberts). Comincia a comportarsi in modo strano a scuola e le sue sciocche buffonate fanno pesa su un gruppo di nerd che hanno una band e che formano il Fan Club di Dahmer, guidato da Derf Backderf (Alex Wolff). Ma questo cameratismo non può mascherare la sua crescente depravazione. Avvicinandosi al diploma, la spirale di Jeff degenera fuori controllo, sempre più vicina alla follia.

La Filmrise, già dietro a Forensic Files e al popolarissimo Unsolved Mysteries, si sta occupando anche di My Friend Dahmer, la cui uscita nei cinema statunitensi è prevista per l’autunno.

Di seguito il trailer originale del film:

Articolo
Titolo
Ross Lynch è il noto serial killer al liceo nel trailer di My Friend Dahmer
Descrizione
Il film indipendente diretto da Marc Meyers è l'adattamento dell'omonima graphic novel di Derf Backderf
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento