Horror & Thriller

Ross Lynch molla la Disney per diventare un serial killer in My Friend Dahmer

di

Il film indipendente diretto da Marc Meyers sarà l'adattamento dell'omonima graphic novel di Derf Backderf

Il noto serial killer Jeffrey Dahmer sta per tornare sul grande schermo e sarà interpretato da… la star di Teen Beach Movie Ross Lynch?? Probabilmente chi ha più di 18 anni non h mai sentito parlare di questo ragazzo, ma il pubblico di Disney Channel lo conoscerà per il suo ruolo da protagonista nello show Austin & Alley. Alla carriera di attore affianca anche quella di musicista, essendo uno dei membri fondatori della band pop rock R5.

Derf Backderf dahmerA quanto pare però Lynch, classe 1995, vestirà i panni studenteschi di Jeffrey Dahmer durante i suoi anni di liceo nel film indipendente My Friend Dahmer:

La storia di un viaggio di formazione incentrata sul giovane Dahmer mentre lotta con una vita familiare difficile e il pensieri di voler uccidere.

Diretto da Marc Meyers (How He Fell in Love), che ne ha scritto anche la sceneggiatura, il film è tratto dall’omonima graphic novel di Derf Backderf, e ricorda in realtà più le tinte di Bates Motel per il suo stile narrativo. Resta da capire se Lynch sia davvero la scelta giusta, visto che non si è mai cimentato con ruoli del genere.

Il film, prodotto da Adam Goldworm e dalla Aperture Entertainment insieme a Meyers e Jody Girgenti, sarà girato in Ohio in agosto.

Fonte: THR

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi