The Movie Db/10
The Movie Db/10
23 febbraio 2016

Ruolo misterioso per Demian Bichir in Alien: Covenant

L’attore comparso recentemente in The Hateful Eight raggiunge sul set la nuova protagonista Katherine Waterston

23 febbraio 2016

Da quando la 20th Century Fox ha diffuso le prime importanti informazioni su Alien: Covenant, gli aggiornamenti si stanno susseguendo a ritmi regolari, tra cui l’inserimento della star di Animali fantastici e dove trovarli Katherine Waterston. Ora, un altro nuovo membro del cast è stato aggiunto alla rosa.

Sembra infatti che Demian Bichir si sia unito al sequel di Prometheus. Il ruolo dell’attore rimane ancora un mistero, ma il suo recente coinvolgimento nei panni di Bob nel sanguinoso western di Quentin Tarantino The Hateful Eight dà sicuramente maggior peso e interesse a questa news. Viene riportato inoltre che si unisce a un cast che comprende Noomi Rapace, ma potrebbe essere una svista. Nonostante il ruolo di primo piano in Prometheus, Ridley Scott ha infatti annunciato verso l’inizio di febbraio che l’attrice non sarà della partita. Che la situazione sia cambiata nuovamente? Forse, anche se sembra improbabile.

prometheusAltrove, Michael Fassbender riprenderà il suo ruolo del malizioso androide David, mentre la Waterston sarà la nuova protagonista femminile, e il comico Danny McBride sembra sia in trattative per un ruolo ancora segreto. Covenant sarà caratterizzato da un nuovo equipaggio a bordo di una nuova astronave (chiamata appunto Covenant) diretta verso un remoto pianeta per scoprire quello che credono essere un paradiso inesplorato. Non è chiaro che cosa sia esattamente questo pianeta, e la presenza di David potrebbe significare qualsiasi cosa. È il pianeta verso cui erano diretti Elizabeth (Rapace) e David? O è invece un altro pianeta quello su cui sono atterrati?

In ogni caso, Alien: Covenant, che a detta di Scott sarà seguito da due (o forse anche tre) capitoli, dovrebbe uscire nei cinema il 6 ottobre 2017.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento