7 luglio 2016

Rupture: Noomi Rapace costretta ad affrontare le sue paure nella prima clip

Nel fanta-horror di Steven Shainberg l’attrice ha lavorato al fianco di Michael Chiklis

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
7 luglio 2016
rupture noomi

Rapture, nuova avventura sci-fi dalle venature horror che vede protagonisti Noomi Rapace (Prometheus) e Michael Chiklis (The Shield) avrà la sua prima mondiale all’imminente Fantasia Film Festival di Montreal.

L’opera è incentrata su una madre single (Rapace) rapita da una terribile e misteriosa organizzazione che le rivela che l’umanità si trova di fronte a un’inquietante minaccia dal suo interno.

In vista della premiere, è stata da poco diffusa una prima clip, nella quale la Rapace – legata e imbavagliata – si trova al cospetto dei suoi misteriosi rapitori.

rupture noomi posterIl film può contare anche sulla partecipazione di Peter Stormare (22 Jump Street), Kerry Bishé (Argo), Lesley Manville (Maleficent) e Ari Millen (Orphan Black).

Steven Shainberg (Secretary) è alla regia di Rapture, che si basa su una storia da lui creata insieme a Brian Nelson (Hard Candy, 30 giorni di buio), che ne ha scritto la sceneggiatura.

Ecco la sinossi completa, che rivela che saranno presenti ragni nel film:

Renee Morgan (Rapace), una madre single che vive con il figlio dodicenne Evan in una tranquilla casa di periferia, è terrorizzata dai ragni. All’insaputa di entrambi, tutte le loro mosse sono state tenute d’occhio. Durante le sue commissioni quotidiane l’auto della donna si rompe e lei viene rapita con la forza da un gruppo di sconosciuti. Circa 24 ore dopo, in un laboratorio anonimo, viene legata e interrogata sulla sua storia medica, compresa la sua grande paura per i ragni. Ben presto i suoi rapitori le spiegheranno che la sua anomalia genetica è potenzialmente in grado di portare a una rottura, dalla quale potrebbe emergere la sua natura aliena. Attraverso l’esperienza di una delle sue paure più profonde, Renee si trasformerà così nella sua vera sé stessa.

Please enable Javascript to watch this video

Articolo
Titolo
Rupture: Noomi Rapace costretta ad affrontare le sue paure nella prima clip
Descrizione
Nel fanta-horror di Steven Shainberg l'attrice ha lavorato al fianco di Michael Chiklis
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento