26 settembre 2017

Russ Meyer incontra Saw nel trailer di Halloween Pussy Trap Kill Kill!

C’è anche il cantante Dave Mustaine tra i protagonisti dell’horror di Jared Cohn

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 settembre 2017
Halloween Pussy Trap Kill Kill film

Sono stati da poco messi online la locandina e un trailer per Halloween Pussy Trap Kill!, film che evidentemente si rifà ai classici grindhouse diretti da Russ Meyer negli anni ’60 e ’70 (da Faster, Pussycat! Kill! Kill! a Vixen), aggiungendoci un tocco moderno alla Saw – L’enigmista.

Halloween Pussy Trap Kill Kill posterQuesta la sinossi ufficiale:

Ad Halloween, una band rock-n-roll composta da sole ragazze chiamata “Kill Pussy Kill” si prepara al suo più grande show. Tuttavia, prima di mettersi in marcia, riescono a far arrabbiare involontariamente un uomo. Purtroppo, quest’uomo si rivela essere un genio del male in preda alla vendetta. Il genio del male riesce ad attirare le ragazze nella sua Hell House e quando loro si risvegliano dal gas che hanno inalato, si ritrovano intrappolate all’interno di una stanza a prova di fuga piena di una malefica varietà di dispositivi che possono ucciderle e una varietà di armi che possono essere utilizzate l’una contro l’altra. Le regole sono semplici: passando attraverso tutte e tre le stanze si guadagnerà la libertà. Il punto è che, per passare alla stanza successiva, qualcuno deve morire! Con le lancette che corrono e con il criminale che osserva, la questione diventa … sei disposta a uccidere per restare viva?

Il film è stato diretto da Jared Cohn (Little Dead Rotting Hood) e vede protagoniste Sara Malakul Lane (Kickboxer), Richard Grieco, Demetrius Stear, Margaret O’Brien e Dave Mustaine, il frontman della band metal dei Megadeth. Cleopatra Entertainment distribuirà il film in alcune sale americane a partire dal 27 ottobre.

Di seguito il trailer originale di Halloween Pussy Trap Kill Kill!, che anticipa 90′ potenzialmente spassosi:

Articolo
Titolo
Russ Meyer incontra Saw nel trailer di Halloween Pussy Trap Kill Kill!
Descrizione
C'è anche il cantante Dave Mustaine tra i protagonisti dell'horror di Jared Cohn
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento