Home » Cinema » Horror & Thriller » Sacrifice: nel trailer Radha Mitchell inizia a investigare su una misteriosa setta

Sacrifice: nel trailer Radha Mitchell inizia a investigare su una misteriosa setta

08/04/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Diffuso online anche l'inquietante poster del film di Peter A. Dowling

I fan di The Wicker Man dovrebbero essere quantomeno incuriositi dal trailer ufficiale appena diffuso di Sacrifice, il nuovo thriller di Peter A. Dowling (Un ragionevole dubbio) che uscirà in alcune sale americane e in VOD il 29 aprile.

sacrifice locandina radhaNel filmato, la protagonista Radha Mitchell (Rogue, The Darkness, Pitch Black, Silent Hill) indaga infatti su una misteriosa setta dopo il ritrovamento di un corpo appena sacrificato. Il manifesto ufficiale, anch’esso da poco online, recita invece una sinistra tagline: ‘Ogni vita ha un prezzo’.

Il film, basato sull’omonimo romanzo di Sharon Bolton (uscito in Italia come Sacrificio), è così descritto:

Segreti inquietanti giacciono sepolti nelle paludi di un’isola remota. Poco dopo che la chirurgo Tora Hamilton (Mitchell) si trasferisce con il marito (Rupert Graves) nelle Isole Shetland – 100 miglia al largo della costa della Scozia – la donna fa una scoperta sconvolgente: il corpo di una giovane donna con strani simboli incisi nella carne e il cuore strappato. Quando ciò che in un primo momento sembrano essere i resti di una vittima di un antico rituale si rivelano essere un cadavere fresco, Tora finisce risucchiata in un pericoloso mistero che potrebbe essere collegato agli oscuri miti del folklore dell’isola.

Di seguito il trailer: