Home » Cinema » Sci-Fi & Fantasy » Sam Worthington diventa un mostro per Netflix nel full trailer di The Titan

Titolo originale: The Titan , uscita: 30-03-2018. Regista: Lennart Ruff.

Sam Worthington diventa un mostro per Netflix nel full trailer di The Titan

21/03/2018 news di Redazione Il Cineocchio

L'attore australiano protagonista di una terribile mutazione nel film sci-fi di Lennart Ruff che non passerà dai nostri cinema

A distanza di un mese dal primo trailer internazionale, sono stati oggi diffusi ben due trailer e il poster di The Titan, film di fantascienza che vede protagonista Sam Worthington, in cerca di una nuova ribalta dopo l’appannamento seguito ai successi di Avatar, Terminator: Salvation e il remake di Clash Of The Titans. La pellicola, che rappresenta l’esordio alla regia per Lennart Ruff, approderà nei cinema britannici e in Digital HD il 13 di aprile, ma scopriamo oggi che negli Stati Uniti – e in Italia – sarà invece Netflix a distribuirlo in esclusiva a partire dal 30 marzo (un po’ come successo recentemente con Annientamento di Alex Garland).

Questa la sinossi ufficiale:

Le risorse della Terra iniziano a esaurirsi rapidamente e la razza umana si trova di fronte alla minaccia di una rapida e inevitabile estinzione. Mentre l’orologio cala e le opzioni diventano sempre più limitate, l’esplorazione dello spazio si rivela come l’ultima speranza dell’umanità. Il pilota della Hotshot Air Force, Rick Janssen (Worthington), viene scelto per un esperimento militare che creerà un essere umano in grado di sopravvivere negli ostili ambienti della luna di Saturno, Titano. L’esperimento ha successo, trasformando Rick in un super-uomo. Ma crea anche letali effetti collaterali che minacciano la vita di Rick, di sua moglie, Abigail, e della sua intera famiglia e forse anche dell’umanità stessa.

Nel cast ci sono anche Taylor Schilling (Ho cercato il tuo nome), Nathaie Emmanuel (Fast & Furious 8), Tom Wilkinson (Se mi lasci ti cancello) e Agyness Deyn (Sunset Song).

Di seguito trovate il trailer originale per l’uscita cinematografica nel Regno Unito e quello per l’arrivo su Netflix, che anticipano quello che appare come felice connubio tra attori azzeccati, effetti speciali e scene d’azione impressionanti e un sottotesto impegnato e allegorico:

Fonte: YouTube