5 gennaio 2017

Samara non dimentica nel nuovo trailer italiano di The Ring 3

Il terzo capitolo americano della saga maledetta con Johnny Galecki e Vincent D’Onofrio striscerà nei cinema tra poche settimane

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
5 gennaio 2017
samara-rings-2017

La leggenda narra che dal momento in cui si posa lo sguardo sulla famosa videocassetta, Samara ci metta esattamente sette giorni per uccidere lo sventurato spettatore. Ma per i fan della saga horror nata in Giappone alla fine degli anni ’90 che schiumano per vedere il prossimo capitolo della serie paranormale, l’attesa per The Ring 3 (Rings) è sembrata lunga sette anni.

rings-2017-posterAnnunciato due anni fa, il sequel a lungo in sviluppo da parte di F. Javier Gutiérrez (Tres días) è stato rinviato per ben tre volte, portando molti a chiedersi se Samara avrebbe mai strisciato fuori di nuovo dai televisori. E anche se ora verrete perdonati per queste esitazioni, un nuovo inquietante trailer si è fatto strada online, anticipando un ritorno spaventosamente cupo alle radici putride della serie. Raccontato attraverso gli occhi di Samara, il filmato riassume sostanzialmente la terribile maledizione alla base della saga, dove chi guarda il nastro di cui sopra riceve una condanna a morte praticamente senza appello. A peggiorare le cose, Samara non dimentica – né perdona.

Questa la sinossi ufficiale:

Una giovane donna, Julia, (Matilda Lutz) comincia a preoccuparsi per il suo ragazzo, Holt (Alex Roe) quando lo vede interessarsi ad un’oscura credenza intorno ad una misteriosa videocassetta che si dice uccida dopo sette giorni chi la guarda. Si sacrifica per salvare il suo ragazzo e nel farlo scopre qualcosa di orribile: c’è un “film dentro il film” che nessuno ha mai visto prima…

“Prima la guardi. Poi muori.” Questo il chiaro messaggio impresso sulla locandina. Nel cast di Rings – che si farà largo nei cinema dal 3 febbraio – troviamo anche Johnny Galecki, Aimee Teegarden, Bonnie Morgan e Vincent D’Onofrio.

Di seguito il nuovo trailer di Rings in versione italiana e americana:

Articolo
Titolo
Samara non dimentica nel nuovo trailer italiano di The Ring 3
Descrizione
Il terzo capitolo americano della saga maledetta con Johnny Galecki e Vincent D'Onofrio striscerà nei cinema tra poche settimane
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento