The Movie Db/10
The Movie Db/10
5 novembre 2015

Samuel L. Jackson, Gary Oldman e Ryan Reynolds in Hitman’s Bodyguard

Le tre star saranno protagoniste di un action sopra le righe girato in Europa

5 novembre 2015

La Millennium Films avrebbe assoldato i killer Ryan Reynolds (Deadpool), Samuel L. Jackson (Avengers: Age of Ultron) e Gary Oldman (Il Cavaliere Oscuro) per il suo nuovo film action e sopra le righe Hitman’s Bodyguard.

Questa la sinossi: la guardia del corpo più famosa del mondo (Reynolds) ha un nuovo cliente: un killer venuto dal freddo. Sono stati nemici per anni e si odiano l’un l’altro, ma ora sono bloccati insieme e hanno 24 ore per arrivare a L’Aia. Oldman interpreterà un criminale.

Jeff Wadlow (Kick-Ass 2 e Never Back Down) sarà alla regia di Hitman’s Bodyguard, che sarà scritto da Tom O’Connor (Fire With Fire) e la cui produzione dovrebbe partire il 4 aprile prossimo tra Regno Unito, Amsterdam e Sofia.

Reynolds sarà presto sul grande schermo nell’attesissimo film Marvel dedicato a Deadpool, mentre Oldman sta attualmente girando il film di fantascienza The Space Between Us con Britt Robertson e Asa Butterfield. Jackson invece ha quattro grandi film in arrivo, tra cui The hateful Eight di Quentin Tarantino e Kong: Skull Island.

CAST

Articoli correlati

Inserisci un commento