Horror & Thriller

Sangue e riti arcani nelle nuove immagini di The Devil’s Doll

di

L'horror di Padraig Reynolds prenderà spunto da un’antica tradizione guatemalteca

Dopo il trailer e il poster ufficiali di The Devil’s Doll, in precedenza intitolato Worry Dolls, sono state appena diffuse una serie di agghiaccianti foto, in vista del prossimo debutto nelle sale americane, in VOD e sulle piattaforme digitali il 19 settembre.

devil's doll locandinaIl concept ricorda un po’ quello di La bambola assassina, solo che qui, invece di un Charles Lee Ray che cerca di trasmettere la propria anima dentro a Andy, il serial killer può saltare dentro e fuori dai corpi dei malcapitati a sua piacimento. Non che sia una cosa negativa, sia chiaro.

In ogni caso, questa la sinossi:

La maledizione di un serial killer scatena una stagione di brutali omicidi nei boschi del Mississippi. Secondo un’antica tradizione guatemalteca, i genitori insegnano ai loro figli a dissipare i loro problemi dicendo di realizzare a mano le “bambole delle preoccupazioni” appena prima di andare a dormire. Ma quando alcuni di questi talismani – che un tempo appartenevano a un noto assassino – finiscono nelle mani dei residenti ignari di una piccola città del sud, si scatena una macabra ondata di sangue.

Diretto da Padraig Reynolds (Rites of Spring), il film è stato girato in Mississippi ed è stato prodotto da Greg Haggart, Christopher Wiehl, Padraig Reynolds e Danny Kolker da uno script originale di Kolker e Wiehl. I produttori esecutivi sono Ted Ackerley e Greg Root.

Protagonisti di The Devil’s Dolls sono Brea Grant, Brandon Johnson, Ashlynn Ross, Samantha Smith, Kennedy Brice, Naomi Kyle, Yohance Myles, Christopher Wiehl e Kym Jackson.

Nella nostra gallery potete trovare alcune immagini decisamente gore della pellicola. Dateci un occhio:

Fonte: Bloody Disgusting

Horror & Thriller

Recensione | The Strangers – Prey at Night di Johannes Roberts

di
William Maga

Christina Hendricks è la sventurata protagonista di un sequel derivativo e campato per aria, che getta malamente al vento le atmosfere e i punti di forza del primo film

Leggi
Horror & Thriller

Riflessione | “Introspettivo come Logan, inventivo come Il Cavaliere Oscuro”: perché The Predator di Shane Black non ci convince

di
Sabrina Crivelli

Le parole del regista e del protagonista Boyd Holbrook sul quarto capitolo della saga fanta-horror lasciano perplessi, senza contare che lo stesso Arnold Schwarzenegger ha ripudiato il copione dopo averlo letto

Leggi
Horror & Thriller

Rob Zombie: “Potendo, farei un remake di Il Mostro della Laguna Nera”

di
Redazione Il Cineocchio

Il regista e rocker ha ammesso il suo sogno nel cassetto, spiegando le semplici ragioni della scelta

Leggi