26 novembre 2015

Sarah Wayne Callies alle prese con gli spiriti nel trailer di The Other Side of the Door

L’attrice dovrà vedersela con un pericoloso poltergeist dopo aver violato un monito sacro

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
26 novembre 2015
OtherSide

I personaggi di Sarah Wayne Callies non sono estranei a disastri. Hanno incontrato morti viventi (The walking dead), hanno affrontato tempeste (Into the storm)  e ora, stanno per saggiare il potere dei fantasmi, come si evince dal primo trailer del thriller sovrannaturale The Other Side of the Door, che uscirà nelle nostre sale il 21 aprile 2016.

Il film racconta la vicenda di una famiglia che, durante una tranquilla vacanza, viene colpita da un tragico incidente che porta alla morte del loro giovane figlio.
La madre – inconsolabile – venendo a conoscenza di un antico rituale in grado di riportare indietro suo figlio per potergli dare un ultimo saluto, intraprende un viaggio verso un antico tempio, scoprendo così una misteriosa porta, il confine tra il mondo dei vivi e dei morti. Quando però disobbedisce al sacro ordine di non aprirla, l’equilibrio tra i due mondi viene sconvolto.

Di seguito il trailer italiano:

The Other Side of the Door è diretto e co-scritto da Johannes Roberts (Storage 24) e vedrà nel cast anche Jeremy Sisto (Six feet under) e Javier Botet (Crimson Peak).

Qui sotto potete vedere invece la locandina americana

the-other-side-of-the-door-poster

Articoli correlati

Inserisci un commento