12 aprile 2016

Sarrainodu, il nuovo pirotecnico action di Boyapati Sreenu, promette colpi proibiti

La star Allu Arjun è un protagonista decisamente badass

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
12 aprile 2016
Sarrainodu

Boyapati Sreenu è una vera eminenza a Bollywood per quanto riguarda folli film violenti. Da quando debuttò alla regia con Bundra nel 2005 ha infatti lavorato a diversi action tra cui Thulasi (2007), Dhammu (2012) e Legend (2014) ed è ora in procinto di portare in sala il suo ultimo film, da lui anche sceneggiato, Sarrainodu.

sarainoduLa pellicola, prodotta da Allu Aravind per la Geetha Arts, vede protagonisti Allu Arjun (Race Gurram), Rakul Preet Singh (Yennamo Yedho) e Catherine Tresa (Madras).

Non sono ancora disponibili maggiori particolari sulla trama del film, la cui data di uscita in patria è fissata per il 22 aprile, ma certo il trailer può darci un’idea piuttosto precisa di cosa si tratti: nelle immagini vediamo infatti Arjun (Bunny per i fan) nei panni di un tosto badass a cui parrebbe piacere molto menare le mani. L’uso amplificante del rallenti nelle acrobazie e nei combattimenti e la drammaticità delle immagini, tra lanci di nemici a sfondare le fila di avversari, salti rocamboleschi e un protagonista che si aggira – in modo promettente – con una gigantesca mazza da baseball, fanno però decisamente venire voglia di guardare Sarrainodu, che sembrerebbe molto divertente:

Articolo
Titolo
Sarrainodu, il nuovo pirotecnico action di Boyapati Sreenu, promette colpi proibiti
Descrizione
La star Allu Arjun è un protagonista decisamente badass
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento