Horror & Thriller

Scorci di inferno nel primo trailer di Death House con Kane Hodder

di

Cresce l'attesa per il film di B Harrison Smith che raggruppa alcune delle più grandi icone dell'horror della storia

E’ finalmente disponibile il primo teaser trailer di Death House, il film della Entertainment Factory auto-definitosi “I Mercenari dell’horror”, che è stato girato a Philadelphia.

La produzione indipendente può infatti contare su un cast composto, tra gli altri, dalle icone Kane Hodder (Hatchet, Venerdì 13), Barbara Crampton (You’re Next, From Beyond, Re-Animator, We Are Still Here) e Dee Wallace (The Howling, Critters, Le streghe di Salem, Cujo).

Nel film, “Due agenti federali devono aprirsi la strada attraverso nove livelli infernali all’interno di una prigione segreta conosciuta come la Death House. Un tentativo di fuga trasforma la loro pattuglia in un tour degli orrori mentre si avvicinano sempre più verso il male supremo ospitato nelle profondità più recondite della terra.”

Il brevissimo teaser trailer qui di seguito ci mostra alcuni scorci di un inferno sanguinoso e violento, e si conclude con le urla di terrore della Crampton:

Nel film troveremo anche Tony Todd (Candyman), Bill Moseley (La Casa dei 1000 corpi), Michael Berryman (La casa del diavolo), Debbie Rochon (Terror Firmer), Sid Haig (Bone Tomahawk), Gunnar Hansen (Non aprite quella porta), Bill Oberst (Priest) e una serie di altre sorprese.

Prodotto da Rick Finkelstein della Entertainment Factory e Steven Chase, Death House è diretto da B Harrison Smith (Camp Dread, Zombie Killers: Elephant’s Graveyard, 6 Degrees of Hell, The Fields). Smith ha scritto la sceneggiatura basandosi su una storia originale di Hansen stesso.

La pellicola ruota attorno agli agenti federali Cody Longo (Piranha 3D) e Cortney Palm (Zombeavers, Silent Night) che devono farsi largo nelle viscere di una prigione federale che contiene i peggiori prigionieri della terra.

Gli effetti pratici sono stati curati dalla SOTA FX (Gods and Monsters, Ed Wood).

Horror & Thriller

Cortometraggio | Una serial killer femminista smonta gli stereotipi di genere in I Love You So Much It’s Killing Them

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo due anni, la premiatissima dark romance scritta e diretta da Joel Ashton McCarthy è arrivata online nella sua interezza, con una Alex Duncan letale e innamorata

Leggi
Horror & Thriller

Tom Six: “The Onania Club sarà un’esperienza abietta e inumana”

di
Redazione Il Cineocchio

Dopo tre anni di silenzio, il regista della trilogia di 'The Human Centipede' è pronto a tornare sulle scene con un nuovo scioccante film

Leggi
Horror & Thriller

Recensione | Wildling di Fritz Böhm

di
William Maga

Il regista - e sceneggiatore - esordisce al lungometraggio con un horror che rilegge in modo intelligente il genere, sostenuto dalla grande prova di Bel Powley

Leggi