Home » Cinema » Horror & Thriller » Scorpacciata di fantasmi nel nuovo trailer di Ghostbusters

Scorpacciata di fantasmi nel nuovo trailer di Ghostbusters

18/05/2016 news di Redazione Il Cineocchio

Il filmato si concentra sulle numerose entità che devasteranno New York nel reboot diretto da Paul Feig

Se numerose sono le perplessità sul nuovo Ghostbusters, la Columbia Pictures ha cercato prontamente di porvi rimedio lanciando un nuovo trailer, teso a dimostrare la copiosa presenza di entità ectoplasmatiche. Se quindi il nuovo materiale reso disponibile vuole tranquillizzare i fan della serie per questo aspetto, non sono invece stati aggiunti nuovi elementi alla trama, a parte che l’assistente delle acchiappafantasmi in gonnella, Kevin (Chris Hemsworth), viene posseduto, diventando un pericoloso strumento di distruzione di massa.

ghostbustersNella pagina potete vedere nuovi scatti dell’iconico Slimer, del Mayhem durante il concerto, e del nuovo super-villain Rowan, al quale sembrerebbe ispirato il logo dei Ghostbusters e che ricorda molto anche l’Uomo della Pubblicità dei Marshmallow. La gigantesca entità, interpretata da Neil Casey (SNL) era in origine un assassino condannato a morte trasformatosi in fantasma dopo che, durante la sua esecuzione, venne colpito da una tempesta elettrica sovraccarica di energia. Questo evento gli ha conferito il potere di raccogliere intorno a sé un esercito di altre entità spettrali, che potrebbero essere alcuni grandi malvagi della storia.

Sorvolando sull’abuso di CGI, quello che più lascia perplessi è perchè il regista Paul Feig abbia deciso di inserire i camei dei membri del cast originale, tra cui Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver, che però interpretano personaggi differenti da quelli che avevano impersonato all’epoca…

Protagoniste sono invece Melissa McCarthy, Kate McKinnon, Kristen Wiig e Leslie Jones, in un reboot che, staccandosi nettamente dai precedenti capitoli, non mancherà di dividere la critica e i fan anche dopo la sua uscita nelle nostre sale il 28 luglio: