Home » Cinema » Azione & Avventura » Scott Adkins si guadagna a pugni la libertà nel trailer di Savage Dog

Scott Adkins si guadagna a pugni la libertà nel trailer di Savage Dog

29/01/2017 news di Redazione Il Cineocchio

L'atleta è affiancato da Marko Zaror nel nuovo action diretto da Jesse V. Johnson

Sono da poco arrivati online la locandina e il trailer ufficiale di Savage Dog, il nuovo film di Jesse V. Johnson (Green Street Hooligans 2), che vede la star britannica di arti marziali Scott Adkins (Doctor Strange) guidare un cast che comprende Marko Zaror (Undisputed 3: Redemption), Cung Le (The Master), Juju Chan (La tigre e il Dragone: La spada del destino), Vladimir Kulich (The Equalizer) e Keith David (La Cosa). Trovate il filmato in chiusura, dopo alcuni commenti di Adkins a nuovo film.

Savage-Dog-PosterQuesta la sinossi ufficiale:

Indocina – 1959. Una città senza legge controllata dalla classe criminale: i signori della guerra vietnamiti e criminali di guerra europei. Il campo di lavoro di Den-Dhin-Chan è gestito da quattro di questi uomini pericolosi. Nel peggior penitenziario della regione, un europeo, l’ex-pugile Martin Tillman (Adkins) si è fatto un nome combattendo nei tornei, su cui i criminali più ricchi scommettono alte sommei. Quando Tillman è pronto a uscire, vorrebbe solo tornare a casa, ma le forze corrotte che guidano il carcere fanno tutto quanto in loro potere per tenerlo bloccato. Quando tutto ciò che Tillman ha di più caro viene portato via con un atto brutale di violenza, l’uomo è costretto a confrontarsi con gli uomini responsabili e vendicarsi.

I combattimenti in questo film sono più realistici rispetto alla maggior parte dei miei altri film“, afferma Adkins. “Stiamo cercando di essere più brutali e cattivi, perché così sono la storia che stiamo cercando di raccontare e il personaggio che interpreto. E’ iper violenta in modo divertente. E’ qualcosa che mi piace. E’ cinematografico e violento.”

“Un ragazzo bianco che pratica le arti marziali negli anni ’50 non ha necessariamente un senso, ma il mio personaggio vive in Indocina, quindi diciamo che ha fatto un po’ di esperienza allenandosi con alcuni combattenti thailandesi, quindi stiamo mescolando un po’ le tecniche di boxe della vecchia scuola con una sorta di tecniche di boxe thailandese. Martin è uno di qui personaggi che non parlano molto. E’ un’anima torturata. E’ qualcosa di diverso, ambientato in un periodo storico quasi mai visto prima per questo tipo di film,” ha concluso.

In attesa di saperne di più sulla data di uscita, qui sotto potete vedere il primo trailer di Savage Dog, in cui sparatorie e combattimenti la fanno da padrone:

Fonte: YouTube