1 febbraio 2016

Scott Adkins torna a combattere nel trailer di Boyka: Undisputed

Il nuovo capitolo della saga sarà questa è stato diretto da Todor Chapkanov

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
1 febbraio 2016
adkins boyka

Boyka è tornato, con Scott Adkins (I Mercenari 2) che ancora una volta assume il suo ruolo più popolare per una nuova serie di violenti combattimenti nel prossimo Boyka: Undisputed, che arriverà direttamente in home video e che pare voglia interrompere il format della serie.

undisputedQuesta la trama: Yuri Boyka, durante un combattimento colpisce accidentalmente a morte un avversario, avvenimento che gli fa mettere in discussione tutto ciò per cui lotta. Quando scopre che la moglie dell’uomo si trova in difficoltà, Boyka si offre di combattere in una serie di battaglie impossibili per liberarla da una vita di schiavitù.

Isaac Florentine, regista del precedente Undisputed III: Redemption (2010), questa volta sii occuperà della produzione, lasciando le redini a Todor Chapkanov (Miami Magma), il quale pare aver chiaramente prestato attenzione al lavoro precedente.

Tim Man, che ha coreografato le scene d’azione di Atkins in Ninja: Shadow of a Tear (2013) di Florentine, è il coreografo dei combattimenti di Boyka: Undisputed.

Di seguito il trailer ufficiale:

Articoli correlati

Inserisci un commento