2 novembre 2016

Scott Poiley ci porta in uno scavo archeologico maledetto nel trailer di Exhume

L’horror con Alice Rietveld e Will Haze sarà presentato tra poco all’American Film Market

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
2 novembre 2016
exhume-scott-poiley-afm

Scott Poiley si sta dirigendo verso l’American Film Market con Exhume, un nuovo horror psicologico interpretato da Alice Rietveld (Succhiami), Will Haze (Jeepers Creepers), Sarah Sculco e Randy Molnar.

Basandosi su fatti realmente accaduti (già…), Patrick e sua moglie Karen Connor sono incaricati dallo stato di riesumare un corpo che riposa sotto un campo di lavoro minorile chiuso. Durante lo scavo i due si imbattono in forze innaturali che li inducono a mettere in discussione la loro sanità mentale e la voglia di sopravvivere.

exhume-scott-poiley-locandinaDietro al film – ora in fase di post produzione – c’è la Archstone Distribution. Mary Poiley, Brent Kunkle (Stake Land), Michael Finn, Chris White (V/H/S Viral) e Anthony Diblasi (Dread) sono i produttori di Exhume.

Questa la sinossi ufficiale:

Oltre 50 tombe senza nome vengono scoperte presso un istituto dedicato alla riabilitazione dei ragazzi difficili. Patrick Connor e sua moglie Karen erano gli archeologi che hanno scoperchiato il male sepolto sotto la terra tanti anni fa. Durante il loro scavo nella vasta proprietà, la loro tormentata figlia Emma inizia a sperimentare quelli che credeva episodi di sonnambulismo. Patrick presto scopre però che questo è la cosa più lontana dalla verità. Mentre i giorni si susseguono, Emma cominciato a deteriorarsi in quella che può essere descritto solo come una possessione. La figlia che avevano conosciuto e amato non c’è più e l’unica possibilità di Patrick per salvare la figlia è di fuggire dalla scuola, ma ormai è troppo tardi. Nei momenti finali prima della fuga, Emma massacra brutalmente e ferisce a morte il padre. Nei giorni che seguono, la famiglia Connor scompare, senza mai più essere ritrovata.

Di seguito il primo trailer, che anticipa i toni di una classica ghost story:

Please enable Javascript to watch this video

Articolo
Titolo
Scott Poiley ci porta in uno scavo archeologico maledetto nel trailer di Exhume
Descrizione
L'horror con Alice Rietveld e Will Haze sarà presentato tra poco all'American Film Market
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Inserisci un commento