8 ottobre 2016

Selene in versione super vampiro nel nuovo trailer di Underworld: Blood Wars

Il film diretto da Anna Foerster potrebbe essere l’ultimo della saga

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
8 ottobre 2016
selene-kate-blood-wars-underworld

Non sappiamo voi, ma noi stiamo fremendo di vedere Kate Beckinsale in Underworld: Blood Wars. La Screen Gems ha diffuso in anteprima per il Comic Con di New York un nuovo full trailer, che anticipa quanto ci sarà da divertirsi con il nuovo capitolo della saga. Offre moltissime nuove sequenze e rivela qualcosa in più sulla trama, che vedrà la protagonista Selene diventare una sorta di super vampiro.

blood-wars-locandinaQuesta la sinossi ufficiale:

Il nuovo capitolo del franchise campione d’incassi segue la Vampiro portatrice di morte, Selene (Beckinsale) mentre cerca di districarsi tra i brutali attacchi del clan dei Lycan e della fazione vampiresca che l’ha tradita. Con i suoi soli alleati, David (Theo James) e suo padre Thomas (Charles Dance), deve fermare la guerra eterna tra Lycan e vampiri, anche se questo significa dover compiere l’ultimo sacrificio.

La pellicola è stata diretta da Anna Foerster (Criminal Minds, Outlander), conosciuto per il suo lavoro cinematografico in film come Independence Day, L’alba del giorno dopo e Sotto Assedio.

Underworld: Blood Wars arriverà nelle nostre sale l’1 dicembre. Di seguito il trailer ufficiale italiano e quello americano, così da farsi un’idea del nostro doppiaggio:

Articolo
Titolo
Selene in versione super vampiro nel nuovo trailer di Underworld: Blood Wars
Descrizione
Il film diretto da Anna Foerster potrebbe essere l'ultimo della saga
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento