4 marzo 2016

Seth Rogen, Zach Galifianakis e Bill Hader insieme per una commedia sci-fi vietata ai minori

Il film, ancora senza titolo, segnerà il debutto alla regia di Rodney Rothman

FacebookTwitterPocketInstapaperEmailPrint
4 marzo 2016
Galifianakis, Hader, Rogen

La Universal Pictures ha annunciato oggi di voler realizzare una commedia R-Rated che radunerà Seth Rogen (The interview), Zach Galifianakis (Una notte da leoni) e Bill Hader (Un disastro di ragazza). Anche se il film non ha ancora un titolo, la sua data di uscita è già stata fissata per il 26 maggio 2017.

La commedia vedrà i tre protagonisti interpretare un gruppo di astronauti che si imbattono in un misterioso artefatto e ben presto scoprono di non essere in grado di rappresentare l’umanità in una battaglia tra esseri intelligenti.

La commedia segnerà il debutto alla regia di Rodney Rothman (noto per essere stato lo sceneggiatore e produttore di 22 Jump Street), che produrrà il film al fianco della loro Point Grey Pictures di Rogen, Evan Goldberg e James Weaver (Cattivi Vicini, Facciamola Finita). Nathan Kahane e Joe Drake della Good Universe saranno produttori esecutivi.

Rogen e Hader hanno già recitato insieme in Paul, altra commedia di fantascienza R-Rated diretta da Greg Mottola nel 2011, e, oltre a diverse altri progetti congiunti, collaboreranno sul prossimo Sausage Party. Galifianakis, nel frattempo, ha lavorato alla comedy di FX Baskets, che ha co-creato insieme a Louis C. K. e Jonathan Krisel. Presto lo vedremo nella commedia Masterminds di Jared Hess, al fianco di Owen Wilson, Kristen Wiig e Jason Sudeikis.

Articolo
Titolo
Seth Rogen, Zach Galifianakis e Bill Hader insieme per una commedia sci-fi vietata ai minori
Descrizione
Il film, ancora senza titolo, segnerà il debutto alla regia di Rodney Rothman
Autore
Nome del publisher
Il Cineocchio
Logo del publisher

Articoli correlati

Inserisci un commento